Twin Peaks, NCIS Los Angeles: Miguel Ferrer morto a 61 anni
20/01/2017 di Thomas Cardinali
Miguel Ferrer si è spento a 61 anni serenamente nella propria casa, l’artista reso famoso al grande pubblico per i suoi ruoli in NCIS Los Angeles e in Twin Peaks.
Il mondo del cinema e delle serie tv piange Miguel Ferrer, il 61enne artista che il mondo ricorda per aver vestito i panni del vicedirettore Owen Granger nella serie tv NCIS Los Angeles in onda sulla CBS. L’attore è deceduto a causa di un cancro alla gola e tra i primi commenti è arrivato quello del cugino George Clooney sconvolto dalla tragedia che ha colpito la sua famiglia:
“Oggi è un giorno che segnerà grandi cambiamenti nel nostro piccolo mondo, Miguel Ferrer ha perso la sua battaglia contro il cancro alla gola. Ma non ha perso la sua famiglia. Miguel ha reso il mondo più luminoso e più divertente e la sua scomparsa è sentito così profondamente nella nostra famiglia che gli eventi del giorno importanti impallidiscono”.
Miguel Ferrer non era famoso soltanto per il ruolo in NCIS Los Angeles, ma anche per quello dell’agente dell’FBI Albert Rosenfield in Twin Peaks che ha ripreso per la terza stagione in onda dal 21 maggio su Showtime. Una carriera anche al cinema dove interpretò l’industriale cattivo in Robocot.
Share this article