Twin Peaks: Sky pubblica gli episodi, ipotizzato l’errore

Grande fail di Sky, questa mattina pubblicati i primi due episodi di Twin Peaks sulla piattaforma On Demand, errore o marketing?

 
Stamattina i fan di Twin Peaks hanno ricevuto una sorpresa inaspettata. Infatti Sky ha pubblicato sia sul servizio On Demand che su Now Tv i primi due episodi della terza stagione dello show. Episodi che sono stati disponibili fino alla 11.15 circa per poi scomparire nel nulla dal catalogo On Demand. Ma ormai sono stati visti già da migliaia di fan che sono subito corsi a guardare il grande ritorno di David Lynch. Un errore o solo una strategia di marketing per portare iscritti al servizio? Fatto sta che i fan sono andati nel panico, soprattutto chi non ha la PayTV. Molti hanno protestato sulle pagine di Sky Atlantic e forse per questo l’azienda si è resa conto del grosso fail per poi rimuovere entrambi gli episodi.
 
Twin Peaks 3
Cosa ne penserà il creatore David Lynch che per tutta la durata della produzione e post-produzione di Twin Peaks non ha fatto trapelare nulla per paura del suo odiato spoiler? Sicuramente non ne sarà felice. Ricordiamo che i primi due episodi saranno in ogni caso trasmessi in contemporanea con gli Stati Uniti questa notte alle 3.00 sempre su Sky Atlantic.

Share this article