X Files: Sorprese dal profilo twitter di Gillian Anderson
21/09/2017 di Redazione
Gillian Anderson (Dana Scully) ci offre direttamente dal suo profilo Twitter, la foto che rivela la presenza di Brian Huskey sul set di X Files.
Don't ask. @davidduchovny @thebrianhuskey #DarinMorgan #bts #TheXFiles pic.twitter.com/T8DLJ1WU7G
— Gillian Anderson (@GillianA) September 20, 2017
Brian Huskey è un attore dalla lunga carriera. 49 anni di Charlotte, Huskey ha partecipato di recente ad alcuni episodi di Veep ed è fra i protagonisti di People of Earth serie commedia del 2016 che guarda caso ha a che fare con gli alieni. Sarà per questo che l’attore è stato scelto?
L’attore dovrebbe apparire nell’episodio 4 della stagione 11 di X Files e interpreterà il ruolo di Reggie. La nuova stagione di X Files arriverà a gennaio del 2018 e avrà 10 episodi invece dei 6 della stagione precedente. La serie creata da Chris Carter stata preceduta in questi mesi da una polemica nata proprio dalla Anderson, circa l’utilizzo di uno staff maschile per la scrittura anche di questa nuova stagione e per la disparità di trattamento economico avuto dalla stessa Anderson rispetto al suo collega maschio Duchovny ai tempi delle prime stagioni di X Files.
La accorata polemica della Anderson ha visto intervenire perfino Dana Walden, Capo esecutivo di Fox che ha rivelato che nel team di scrittori e nello staff di X Files in realtà stiano lavorando delle figure femminili, anche se, ha aggiunto, è normale che Chris Carter abbia preferito usare un gruppo rodato per non cambiare troppo la linea di X Files con il rischio di deludere i fan storici della serie.
Gillian Anderson, che vedremo presto al cinema nel film storico “Il palazzo del Vicere”, ha presentato a modo suo, una delle guest della prossima stagione di X Files e siamo certi che il suo profilo twitter non mancherà di offrirci altre interessanti immagini dal set di X Files.
Mettete “Mi Piace” alle nostre pagine amiche Series Generation, Serie TV News