Tyler Posey di Teen Wolf svela: “Vorrei interpretare un Supereroe”

Tyler Posey è la star di Teen Wolf, ma la serie sta per finire e quindi guarda il futuro che immagina nei panni di un supereroe.

La maggior parte del tappeto rosso degli MTV Awards è stata sospesa, ma questo non ha impedito alle star di rispondere alle domande ed è molto interessante quello che è venuto fuori dad un’intervista rilasciata dalla star di Teen Wolf Tyler Posey che ha svelato come dopo aver chiuso la sua avventura nello show di MTV sogni di interpretare un Supereroe, ma quello che ha stupito è che non è né Marvel né DC:

“Mi piacerebbe essere Capitan Mutanda. Questo era uno dei miei libri preferiti quando ero un ragazzo e … lo è ancora”.


Attualmente Ed Helms sta interpretando Capitan Mutanda che arriverà al cinema in un film animato della Dreamworks il prossimo 2 giugno. Tyler Posey dovrà quindi ritardare il suo sogno di dare voce o di interpretare il personaggio in un ipotetico live action, ma siamo certi che magari dopo queste dichiarazioni sarà invitato alla première del film. Intanto siamo pronti a rivederlo nella 6b di Teen Wolf che concluderà la storia dello show più visto della storia di MTV.

Continua a seguire le news su Teen Wolf Italia!

https://www.facebook.com/teenwolfitalia/?fref=ts

Share this article