U2: Ticketone, Biglietti finiti in 8 minuti, è polemica
16/01/2017 di Redazione
La vendita dei biglietti degli U2 fa finire Ticketone nuovamente nei guai. Biglietti esauriti dopo pochi minuti e già in rivendita su Viagogo. Ecco i fatti.
Altra grande band, altra polemica: Oggi tutti i fan degli U2 si sono mossi per prenotare il proprio biglietto allo stadio Olimpico per il concerto che la band farà il 15 Luglio (come abbiamo già spiegato QUI ). L’uscita ufficiale dei biglietti era alle 10 ma in molti hanno trovato questa schermata e continue attese nelle “sale d’attesa” virtuali di Ticketone
Come tutti immaginavano i biglietti sono stati rimessi immediatamente in vendita su Viagogo con prezzi che partono da 200 euro (il più economico). Ticketone già nel pomeriggio ha cancellato 200 ordini sospetti e 600 biglietti che c’era il rischio finissero su siti di secondary ticketing. Queste le parole del sito di rivendita biglietti “Sono in corso acquisti di biglietti a campione sui siti di secondary market – ha comunicato l’azienda – con l’intento di individuare i soggetti che hanno convogliato i biglietti su tali canali“
Share this article