Una linea di vestiti da supereroi, anzi da supereroine!

Perché non vestirsi da Peggy Carter mentre si va al lavoro o prendere l’autobus con i colori di Spider-Gwen?

I fortunati fan del New York Comic Con 2016 hanno avuto l’opportunità di vedere dal vivo e poter acquistare la nuova collezione Marvel creata da Her Universe e ispirata ad alcune tra le più popolari e potenti Supereroine dell’universo Marvel. Se anche voi non volete perdervi l’opportunità di portare nella vostra vita un po’ di eroismo della Casa delle Idee l’unico modo è andare sullo store online Hottopic.com.
her
Sono disponibili le più svariate taglie, dalla XS alla XXXL, quindi se state scartando l’idea solo perché spesso le misure più adatte a voi non sono presenti in catalogo, in questo caso potrete stare tranquille! E non ci sono certo solo vestiti a figura intera, troverete anche giacche e magliette ispirate a Vedova Nera, Capitan Marvel, Scarlet, Agent Carter e Spider-Gwen disegnate da Lindsay Hamilton.
“Ci siamo innamorate del design di Spider-Gwen di Lindsay Hamilton al Her Universe Fashion Show del San Diego Comic Con e, nonostante lei non abbia vinto la gara, Hot Topic ha amato la sua giacca talmente tanto che le hanno chiesto di poter vendere il suo lavoro nello store online! E’ stato veramente un piacere lavorare con Lindsay…” ha ammesso Her Universe Fonder Ashley Eckstein.
Riguardo al New York Comic Con 2016 Leggi anche:
Avengers Assemble! sbarca su Battleworld 
Hayley Atwell tornerà come Agent Carter ma dove?
Svelato il volto del Villain in Marvel’s Defenders 

Share this article