Uncharted: Tom Holland in trattative per il ruolo di Nathan Drake

Uncharted potrebbe aver trovato il suo protagonista: Tom Holland, la star del nuovo Spider-Man, è in trattative per interpretare un giovane Nathan Drake. Il film, infatti, ha cambiato la sua storia proprio per adattarsi all’età dell’attore.

Stando a quanto riporta Deadline, la Sony sarebbe così entusiasta del talento di Tom Holland da volerlo come protagonista di un nuovo franchise: ” Uncharted “. Si tratta di un adattamento cinematografico del celebre videogioco, e il giovane attore di ” Spider-Man: Homecoming ” sembra essere in trattative per interpretarne il protagonista, Nathan Drake.
Uncharted
Il film, diretto da Shawn Levy, sarà un prequel del videogioco: mostrerà la vita di un giovane Nathan Drake e il suo primo incontro con Sullivan. Questa nuova impostazione del film sarebbe dovuta proprio ad Holland: il capo della Sony, Tom Rothman, sarebbe rimasto così impressionato dal talento dell’attore, dopo aver visto in esclusiva ” Spider-Man: Homecoming “, che avrebbe ideato l’adattamento in modo tale da poterlo avere come protagonista. Lo studio ha provato per anni a portare avanti questo progetto, cambiando diversi registi e copioni, e costruire un nuovo franchise.
Uncharted
Adesso la Sony ha ordinato un nuovo script che segua la storia re-immaginata, con il protagonista mostrato come un semplice ladruncolo, prima di diventare il cacciatore di tesori che i fan conoscono ed amano. ” Uncharted ” sarà prodotto da Charles Roven, Avi Arad, Alex Gartner ed Ari Arad. Ancora non si hanno notizie sulla data di uscita del film. Se Tom Holland dovesse ottenere il ruolo, si ritroverebbe protagonista di due grandi franchise: sebbene sembri impossibile, la Sony (che possiede ancora i diritti sul personaggio di Spider-Man) spinge verso questa direzione.
Uncharted
Holland ha interpretato per la prima volta Peter Parker in ” Captain America: Civil War “, riscuotendo un enorme successo. Il primo film che lo vedrà protagonista nei panni dell’arrampicamuri, ” Spider-Man: Homecoming “, uscirà nelle sale italiane il 6 luglio 2018.

Share this article