The Batman : il Pinguino interpretato da Josh Gad?
08/05/2017 di Thomas Cardinali
L’attore Josh Gad sembra stia lanciando importanti indizi su una sua possibile interpretazione del Pinguino, probabilmente in The Batman
Gli indizi per una nuova trasposizione cinematografica del personaggio del Pinguino, celeberrimo nemico di Batman, nelle mani dell’attore Josh GAD, sembrano esserci tutti. L’attore, infatti , da qualche giorno sul suo profilo ufficiale di Twitter, sta postando contenuti che riguardano il Villain per eccellenza della DC Comics. A partire da una meravigliosa opera dell’artista BossLogic, che Josh ha ritwittato, aggiungendo anche l’emoticon con il pollice in su.
https://twitter.com/joshgad/status/860186189357338624
Se a queste pubblicazioni random dell’attore, aggiungiamo anche il fatto che l’account Twitter ufficiale della DC Entertaniment, da pochi giorni ha iniziato a seguirlo, possiamo ritenere più che fondati i sospetti di una nuova interpretazione del Pinguino. Se così fosse, Josh Gad sarebbe il quarto attore a vestire i panni del nemico di Batman. La prima interpretazione risale al film “Batman” del 1966, con l’attore Burgess Meredith. Danny de Vito ha poi prestato il suo volto per il film “Batman – Il Ritorno“, e Robin Lord Taylor, che tutt’ora interpreta un giovane Oswald Cobblepot nella serie televisiva “Gotham“, in onda sul canale FOX e attualmente alla sua terza stagione. Al di là, poi, di una possibile interpretazione di Josh GAd, non rimane da chiederci in quale film il Pinguino possa avere il suo debutto, e The Batman” sembra il film più papabile per una eventuale apparizione. Il film sarà diretto da Matt Reeves e interpretato da Ben Affleck ( ne avevamo già parlato qui, approfondendo tutta la situazione).
seguite Gotham Italia – There Will be light e Batman Italian Fans
Share this article