Unsatisfying: la gif “Mai una gioia” della lattina che si blocca diventa virale. Ecco la sua storia
07/11/2016 di Redazione
Vi sarà di certo capitato, nel corso degli ultimi giorni, di vedere apparire sulle vostre bacheche Facebook e Twitter una gif, particolarmente lunga e ironica, all’interno della quale vediamo scorrere tutte le immagini “mai una gioia” che ci potrebbero venire in mente: d’ìmprovviso, situazioni di vita quotidiana frustranti come acquistare una bibita ai distributori che si blocca sul vetro, lanciare una palla da basket che non riesce ad andare a canestro, girare un cucchiaio in una tazza colma di minestra che inesorabilmente finisce per sprofondarci all’interno.
Ecc0 c0me i creatori del video (Thibault de Fournas, Yann PIneill e Nicolas Lefaucheux) hanno commentato il loro simpatico progetto:
«Durante l’estate del 2016, abbiamo creato un video sulle situazioni insoddisfacenti: le frustranti, snervanti piccole situazionni quotidiane che sono così fastidiose da vivere. o persino da vedere. Abbiamo però capito fin da subito che ci sono un sacco di altre situazioni simili che ci piacerebbe vedere animate in un video: per questo abbiamo deciso di dare vita ad un concorso (cliccate qui per maggiori info) che promette di regalare altri video straordinari agli utenti del web.
Simpatico, non è vero? Qui sotto potete recuperare il video e la gif di Unsatisfying.
Repost du #GifduJour
Source: “Unsatisfying” par Parallel Studio: https://t.co/D4DWaeAfLQ pic.twitter.com/E61HkQIZa4— -Boulet- (@Bouletcorp) 3 novembre 2016
Finally seem to have found the source of a gif I’ve not been willing to share without a source. https://t.co/tt70fSg0Mf
— Rami Ismail (@tha_rami) 6 novembre 2016