Untouchable con Bryan Cranston e Nicole Kidman anticipato al 2017

La Weinstein Company ha annunciato l’intenzione di puntare sul remake di “Quasi Amici” con Bryan Cranston e Nicole Kidman e Untouchable è stato anticipato all’autunno 2017.

La Weinstein Company negli ultimi anni non ha ottenuto molti risultati a livello di Award, ma il 2017 almeno sulla carta potrebbe essere l’anno del riscatto. Il film di punta senza ombra di dubbio sarà il remake americano di “Quasi Amici”, la commedia francese campione d’incassi con oltre 400 milioni di dollari nel mondo. Ora Bryan Cranston e Nicole Kidman saranno i protagonisti di Untouchable e secondo quanto riportato da Indie Wire l’uscita è stata anticipata all’autunno del 2017 per poter puntare proprio ai prossimi premi Oscar. Riuscirà Bryan Cranston a fare sua la statuetta più ambita dopo i tanti Emmy Award e i Golden Globe per Breaking Bad?
tulip
 

Il calendario uscite dell’anno in corso della Weinstein Company  conferma anche altri titoli molto importanti: il 5 maggio vedremo  Tulip Fever, dramma in costume con i premi Oscar Alicia Vikander e Christoph Waltz, mentre altri due grandi titoli saranno  The Current War con Benedict Cumberbatch e Michael Shannon e Mary Magdalene, opera seconda di  Garth Davis che può contare nel cast sui nominati agli Oscar  Rooney Mara e Joaquin Phoenix. Un altro titolo interessante come Wind River vedrà il ritorno insieme di Jeremy Renner e Elizabeth Olsen fuori dall’Universo Marvel.
Segui la pagina Breaking Bad Italia!
Share this article