Uomo Gatto: il grande ritorno a “Sarabanda” (VIDEO)

L’Uomo Gatto, ritorna ad essere protagonista assoluto della nuova edizione di “Sarabanda”! Lo storico campione, che si è sempre contraddistinto per il look eccentrico, è stato uno dei grandi personaggi della nuova edizione del programma condotto da Enrico Papi. Scopriamo cosa ha combinato nella puntata di ieri.

L’Uomo Gatto entra in scena riportandoci indietro nel passato. La musica di ingresso è sempre quella storica anni ’90, che i fan conoscono piuttosto bene. Immediato il confronto con Enrico Papi che, ricordiamo, ha sempre avuto una forte preferenza per il concorrente. Scopriamo però che l’Uomo Gatto non è del tutto a suo agio ed anzi è emozionatissimo. Lo confessa a viva voce tramite i microfoni di “Sarabanda”, visibilmente tremolante. Dopo tutto sono trascorsi molti anni dal suo ultimo intervento nello show game ed il confronto con i nuovi sfidanti non è di certo una passeggiata. A pochi minuti dal suo ingresso in “Sabaranda”, l’Uomo Gatto perde la manche e passa fra gli scartati temporanei. Dovrà confrontarsi in seguito con il nuovo arrivato che si posizionerà per ultimo nella sfida fra i neo concorrenti. Chi la spunterà?
Ad affrontare l’Uomo Gatto è Christian Corticelli. I due devono indovinare un trittico musicale. Il primo punto va al campionissimo, ma lo sfidante pareggia subito. Il super campione però non molla e riesce a portare avanti la gara urlando e caricandosi così: “Stasera non c’è un gatto ma un leone“. Christian Corticelli viene perciò eliminato e l’Uomo Gatto prosegue il gioco.

L’UOMO GATTO SEGNA IL GRANDE RITORNO DI SARABANDA IN TV

Nel famoso gioco di “Sarabanda” chiamato “Pentagramma”, l’Uomo Gatto sbaraglia la concorrenza. Le uniche donne in gara, la campionissima “Professora” e la nuova arrivata Eva, rimangono attardate. Intanto il mitico “Coccinella” e lo sfidante con la cresta rossa Igor Calvo osservano rilassati perché hanno vinto le rispettive manche. Tra una nota e l’altra compaiono in questa prima puntata di “Sarabanda”, Gianluigi Pardo e Fausto Leali. Le due donne devono sfidarsi tra loro nel gioco del tris di canzoni. Vince Eva, che a sorpresa elimina la “Professora”.

L’UOMO GATTO, IL SUPER CAMPIONE CHE HA FATTO LA STORIA DI SARABANDA

A distanza di tanti anni Sarabanda ci mostra i grandi big del passato, in contrasto con i nuovi sfidanti. Giovanissimi, attenti e preparati: chi sfiderà l’Uomo Gatto? E’ uno dei super campioni dell’edizione di Sarabanda degli anni ’90. Celebri i suoi capelli, rigorosamente a punta in stile Lisa Simpson, ma anche i suoi pupazzetti portafortuna. Un personaggio non da poco, che è entrato subito nelle simpatie del pubblico italiano. Dell’Uomo Gatto ricordiamo anche molto di più, come le sfuriate ed i comportamenti al limite della rabbia. Ovviamente solo nei momenti in cui perdeva clamorosamente anche di fronte a canzoni facili da indovinare. Rimasto nel cuore degli italiani, il super campione è noto anche per i suoi dialoghi a tu per tu con il pupazzetto Pikachu.

Ti sei perso la semifinale di Sarabanda con l’Uomo Gatto? Clicca sul link di seguito e rivedila con noi grazie al video ufficiale Mediaset!

Share this article