Valley Girl: Chloe Bennet, Jessie Ennis, Logan Paul e il resto del cast del remake

Il remake di Valley Girl ha un cast tutto televisivo: da Chloe Bennet di Agents of SHIELD ad Ashleigh Murray di Riverdale, ecco il cast completo.

Deadline ha rivelato il cast completo di “ Valley Girl ”, il musical remake del film che ha lanciato la carriera di Nicolas Cage: una carrellata di nuovi volti va ad unirsi ai protagonisti. Di seguito riportiamo la trama del film e il cast completo, che comprende attori conosciuti al mondo della televisione.

“Il remake del film originale del 1983 segue le vicende di Julie, una dolce ragazza di San Fernando Valley, il cui mondo e i cui valori vengono stravolti quando si innamora di Randy, un ragazzo punk rock proveniente da Hollywood.”

I protagonisti di “ Valley Girl ” saranno Jessica Rothe e Josh Whitehouse. Jessica Rothe è già stata vista in un altro musical, l’acclamato “ La La Land ”, e ha preso parte a diversi altri film in uscita quest’anno. Per la televisione, ha girato qualche episodio della serie targata MTV “ Mary + Jane ”.

Valley Girl
Josh Whitehouse interpreterà l’adolescente ribelle (e musicista rock capo dei Propheteers) che si innamora della protagonista, una ragazza al di sopra della sua condizione sociale. Anche Whitehouse sarà presto noto al mondo della televisione: è entrato nel cast del telefilm “ Poldark ”, nel ruolo di Hugh Armitage, che apparirà nella terza stagione.
Valley Girl
Tra le nuove aggiunte al cast, troviamo Chloe Bennet, la Quake di “ Agents of SHIELD ”: interpreterà Karen, l’ape regina della Valley, una ragazza ossessionata dalle apparenze e che compensa la sua mancanza di carisma comandando a bacchetta i compagni di scuola. Logan Paul, star di YouTube, interpreterà Mickey: popolare, star del tennis e ragazzo di Julie.
Valley Girl
Jessie Ennis (meglio conosciuta al mondo della televisione per il suo ruolo in “ Better Call Saul ”) sarà Stacey: la migliore amica di Julie, leale sin da quando erano bambine, che si veste e parla come una ‘Valley girl’ ma è in realtà un’ansiosa studentessa modello, molto insicura accanto alle ragazze più popolari.
Valley Girl
Ashleigh Murray (conosciuta come Josie, capo delle Pussycats in “ Riverdale ”) sarà Loryn: una ragazza popolare, pazza ed energica. “ Valley Girl ” sarà diretto da Rachel Lee Goldenberg e la produzione inizierà a Los Angeles il mese prossimo.
Se volete rimanere aggiornati su “ Agents of SHIELD ”, vi consiglio di passare da Welcome to level 7!

Share this article