Venezia 73: Kit Harington non sarà al Lido per “Brimstone”

Clamorosa defezione nella lista degli ospiti al Festival di Venezia 2016 con Kit Harington, la star di Game of Thrones, che non sarà presente per promuovere “Brimstone”.

Il sogno di mezza estate dei fan di Game of Thrones  è destinato a restare tale. Il fandom del popolare show della HBO aveva esultato invadendo letteralmente i social network quando il direttore artistico della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia Alberto Barbera aveva confermato ufficialmente che Kit Harington il prossimo 3 settembre avrebbe sfilato sul tappeto rosso del Lido. I suoi fan pensavano magari di vederlo camminare mano nella mano con Rose Leslie rivivendo la magia di Jon e Ygritte, ma la notizia che possiamo comunicarvi in esclusiva dopo aver contattato l’ufficio stampa del film “Brimstone” è che Kit Harington non farà parte della delegazione presente in Italia.

https://www.youtube.com/watch?v=yUvijWMhaBo

La notizia è sconvolgente perché come detto l’attore era stato dato come ospite sicuro 2 settimane fa per il 3 settembre dal direttore artistico del Festival nel giorno in cui era stato svelato il calendario della proiezione. La conferma del forfait è arrivata dall’ufficio stampa del film e le malelingue pensano che Alberto Barbera abbia confermato troppo presto la presenza del giovane attore britannico per portare in laguna i tanti giovani appassionati della serie HBO. L’unica notizia certa ormai è che dopo aver solo sfiorato la partecipazione al Giffoni di due anni fa ancora una volta Kit Harington (guarda le foto sul set del nuovo film di Xavier Dolan) e l’Italia non si incontreranno in un evento ufficiale. Sembrano così lontane quelle vacanze ad Alberobello di 3 anni fa con la ragazza Rose Leslie, la speranza ora è affidata ad un colpo di scena finale che difficilmente si verificherà.
Clicca mi piace alle pagine Facebook Daenerys che brucia cose, Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia,l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia , Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia e il gruppo Game of Thrones World Italian, Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni!

Share this article