Venom: Carnage confermato come villain principale

Venom è uno dei nemici più spietati di Spider-Man e nel 2018 la Sony distribuirà in tutte le sale cinematografiche uno spin-off completamente dedicato a lui.

È stato confermato che Carnage sarà il villain principale nello spin-off del 2018 dedicato a Venom. Sony aveva già annunciato di volere fare uno spin-off dal film di Spider-Man e non ci sorprende che abbiano scelto l’anti-eroe più popolare di sempre, Venom. Tom Hardy è stato la prima scelta per interpretare Venom, con la produzione del film che inizierà entro la fine del 2017 e si incentrerà su un personaggio che non è il tipico supereroe  o semplicemente un simpatico ragazzo. Anche per questo riuscire a trovare un nemico che potesse ostacolare Venom non è stata un’impresa semplice.
I fan avevano sperato di potere vedere uno dei cattivi più temibili dell’universo di Spider-Man, ovvero Carnage (Cletus Kasady) e sembra che siano stati accontentati. Tom Rothman, presidente Sony, ha parlato dell’universo di Spider-Man, affermando che non è incluso nella Marvel Cinematic Universe anche se si cerca di rispettare gli eventi storici Marvel; infine ha confermato la presenza di Carnage come super villain all’interno dello spin-off dedicato a Venom. Per quanto riguarda i piani di espansione, a parte il film con Tom Hardy che sarà pronto per il 5 ottobre 2018 e che includerà il cattivo Carnage, secondo una fonte anonima Tom Holland è sotto contratto per altri due film di Spider-Man, ma l’intenzione è di portarlo anche all’interno di altri film Marvel (attualmente si sta parlando di Avangers: Infinity War).
Carnage è probabilmente l’unico che possa opporsi a Venom e che potrebbe fornire al cinema una prospettiva di narrazione molto particolare. Non è stato ancora chiarito come il simbiote venom arriverà sulla terra, se si attaccherà per primo a Brock oppure arriverà a Kasady ( Carnage) e il simbiote infetterà entrambi.
venom
Venom e Carnage sono due spietati mostri che si affronteranno in una battaglia all’ultimo sangue, condivisibile la scelta di classificare il film come vietato ai minori. Nei fumetti, Kasady è un serial killer che si fonde con il simbiote Venom durante un’ evasione dalla prigione. Considerando l’alto tasso di tossicità del simbiote, ci volle poco per trasformare il famigerato Kasady nelo spietato Carnage. Fin dal suo debutto nei fumetti negli anni ’60, Carnage è considerato uno dei più temibili nemici di Spider-Man e ha mantenuto questa fama. Inoltre Sony sembra avere l’intenzione di ampliare il suo universo supereroistico attraverso la narrazione dedicata ad altri due personaggi sempre presenti in Spider-Man, ovvero Kraven e Mysterio. Al momento non sono in fase di produzione, ma si sta discutendo la possibilità di mettere scena questi spin-off in base alle sorti del film su Venom.
 
 

Share this article