Venom farà parte dello stesso universo di Spider-Man: Homecoming

Venom e Silver Sable & Gatta Nera saranno parte integrante dello stesso universo in cui “svolazza” Peter Parker nel prossimo Spider-Man: Homecoming. Quindi un possibile incontro è papabile.

In questi ultimi mesi siamo entrati nella mentalità che le pellicole di prossima uscita sopracitate, non entrassero a far parte del Marvel Cinematic Univers, visto che sono appartenenti alla Sony. Quindi uno scontro che vedeva il nuovo Venom e il nuovo Spidey combattere nello stesso universo era pressoché impossibile vista la situazione accennata poche righe fa.
Ma i piani potrebbero cambiare visto che la produttrice Sony Amy Pascal insieme a Kevin Feige dei Marvel Studios hanno dichiarato ed affermato che le due pellicole Venom e Sable & Gatta Nera faranno parte dello stesso universo di Spider-Man: Homecoming e quindi del MCU:
https://twitter.com/FantastikMarvel/status/876519489038413824

Questi due spin-off faranno parte dello stesso universo che stiamo cercando di creare per il prossimo Peter Parker. Ok, magari saranno delle location differenti, ma comunque parliamo dello stesso universo quindi sono connessi fra loro.

Amy Pascal dopo che gli è stata rivolata la domanda su una possibile presenza di Tom Holland in Venom o Sable & Gatta Nera, quest’ultima ha risposto:

Esiste sempre una possibilità. Nulla è impossibile.

Oggettivamente si può credere in queste parole, visto che l’attore Tom Holland ha già firmato per sei film per quanto riguarda le pellicole Marvel quindi veramente tutto è possibile.

Share this article