Vikings 5: le 10 cose che sappiamo fino ad ora sulla nuova stagione
30/06/2017 di Redazione
La data di uscita di “Vikings 5” non è stata ancora resa nota; ma grazie allo sneak peek ufficiale rilasciato qualche mese fa già conosciamo qualcosa sulla nuova stagione.
“Vikings 5” è ancora avvolta nel mistero, sappiamo che le riprese sono terminate; ma ancora non è stata resa nota la data di inizio ufficiale della stagione. Tuttavia qualche mese fa, in concomitanza del season finale di “Vikings 4”, è stato rilasciato lo sneak peek ufficiale di “Vikings 5”che ci permette di conoscere alcune cose sulla nuova stagione.
In “Vikings 4” i figli di Ragnar (Travis Fimmel) hanno vendicato la morte del loro padre. Hanno ucciso Re Aelle (Ivan Kaye) e Re Ecbert (Linus Roache) si è suicidato. Tuttavia tutti loro continueranno la ricerca di potere e fama. “Vikings 5” sarà totalmente incentrata sui fratelli Lothbrok. Inizieranno ad essere evidenti le differenze tra ognuno di loro. Inoltre ci sarà il vescovo guerriero Heahmund (Jonathan Rhys Meyers), introdotto nel season finale di “Vikings 4” che rappresenterà una grave minaccia per tutti loro. In particolare Heahmund darà grossi problemi ad Ivat (Alex Hogh Anderson).
Per prepararci al meglio all’arrivo di “Vikings 5” facciamo una ricapitolazione di tutto quello che sappiamo fino ad ora grazie allo sneak peek ufficiale della nuova stagione:
1 – Inizierà con il funerale di Sigurd.
La stagione inizierà con il funerale di Sigurd, attaccato e ucciso dal fratello Ivar nel finale della quarta stagione. Come sia potuto succedere sarà spiegato nei primi minuti di “Vikings 5″. Michel Hirst ha dichiarato a Variety:
” Penso che la memoria sia fondamentale, quindi è normale che la nuova stagione inizi con la cerimonia funebre di Sigurd”
2 – Ivar piangerà il fratello.
Nello sneak peek ufficiale di “Vikings 5” si vede chiaramente Ivar che piange per il fratello. Sembra davvero sconvolto, sicuramente non aveva intenzione di ucciderlo.
3 – Rollo e Floki saranno entrambi presenti.
Rollo che manca nello show dagli ultimi episodi di “Vikings 4” (dopo la morte di Ragnar) tornerà in “Vikings 5”. L’ultima volta che lo abbiamo visto è quando è tornato a casa dopo essere stato in missione nel mediterraneo con Bjorn ( Alexander Ludwig).
Floki che ha lasciato i suoi fratelli per sacrificare il resto della sua vita agli dei, tornerà in “Vikings 5” ma il suo viaggio sarà completamente diverso da quello fatto fino ad ora.
Michel Hirst ha dichiarato questo a Variety:
“Non sono affatto personaggi andati per sempre, torneranno. Floki in particolare è distrutto dalla morte delle tre persone che più amava al mondo: Helga, Ragnar e sua figlia. Adesso che la sua vita precedente è finita, adesso si dedicherà completamente agli dei”
Share this article