Vikings 5: Ragnar potrebbe tornare attraverso flashback esclusivi

Travis Fimmel non farà più parte della stagione 5 di Vikings ma non è detto che il suo personaggio potrebbe fare ritorno in qualche modo.

Il nome di Ragnar continuerà ad essere usato in Vikings e ad essere presente nelle sceneggiature degli episodi. La scena della morte di Ragnar ha ancora alcuni scatti esclusivi che saranno utilizzate per la quinta stagione, specificamente in una scena in cui i vichinghi torneranno nella fossa dei serpenti dove interverranno alcuni flashback della morte di Ragnar, pronti a farci rivivere quel momento drammatico.
Vikings

Travis Fimmel non ritornerà in Vikings 5

A dare la notizia è il sito francese di Vikings, il quale però specifica che Travis Fimmel non ritornerà nello show e non desidera più essere associato alla serie, Ragnar infatti è morto e non tornerà sui nostri schermi in senso fisico. Ma la televisione è un qualcosa di magico e potranno farci rivivere alcune scene esclusive prese dalla morte di Ragnar. Il suo personaggio rimarrà nello spettacolo in un modo molto simile a come è rimasto Athelstan. Il suo fantasma, la sua presenza, sono ancora lì, allo stesso modo Ragnar non scomparirà.
Questo mondo post-Ragnar in Vikings è stato pensato dal creatore della serie Michael Hirst da molto tempo, stabilendo i personaggi e i conflitti lasciati dopo la caduta della figura più imponente di Vikings. La serie si divide in diverse storie, ciascuna esemplificativa di un racconto che una volta era contenuto in un unico grande uomo. Cosa vi aspettate dalla nuova stagione?
Non dimenticate di mettere mi piace alla pagina Facebook per tutte le notizie su Vikings:
https://www.facebook.com/ItalianVikings/
Potrebbe interessarti: Una premiere ambiziosa divisa in due parti – Recensione 5×01-02 

Share this article