Vikings 4: Micheal Hirst sul nuovo personaggio di Jonathan Rhys Meyers
27/01/2017 di Redazione
Il personaggio di Jonathan Rhys Meyers è in arrivo nel finale di stagione di “Vikings 4”; Micheal Hirst fornisce alcune anticipazioni su questo nuovo misterioso personaggio.
Il creatore di “Vikings”, Micheal Hirst, già profondamente immerso dalla stesura ed elaborazione dei venti episodi di “Vikings 5”, ha incontrato il personaggio di Jonathan Rhys Meyers proprio mentre stava svolgendo le sue ricerche.
“Stavo guardando i libri di storia e mi sono imbattuto in questi vescovi guerrieri, antenati dei Cavalieri Templari, che nonostante fossero profondamente religiosi avevano indossato un’armatura e combattevano in nome del bene supremo. Non fatevi ingannare dal fatto che indossavano un’armatura sul campo di battaglia, credevano totalmente nella Cristianità e nel messaggio del Cristo, ma in battaglia erano devi veri e propri berserk.”
Durante le sue ricerche una figura in particolare è risaltata ai suoi occhi: un vescovo guerriero di nome Heahmund.
“È un uomo del Wessex, e sta per essere un degno avversario per Ivar” promette Hirst.
Hirst ha già precedentemente lavorato con Jonathan Rhys Meyers nei “Tudors” ed è entusiasta dell’energia che l’attore ha portato alla serie:
“Johnny è perfetto per questo ragazzo folle, ossessionato dalla religione, che è un peccatore. Lui è un ragazzo appassionato, attratto e ossessionato dalle donne. Pecca, e poi dopo che ha peccato, punisce se stesso.
EW ha reso pubblica l’immagine esclusiva del personaggio di Jonathan Rhys Meyers . Apparirà nel season finale di “Vikings 4” la prossima settimana per diventare regular in “Vikings 5” che inizierà tra non molto quest’anno.
Clicca mi piace alle pagine facebook: travis fimmel italia; Vikings – Italian fans; Vikings che si spaccano ammerda con Ragnar Lothbrok; Alex Høgh Andersen Source al gruppo facebook: vikings – Italian fans