Watchmen: Damon Lindelof annuncia l’inizio, HBO pronto a conquistare i seriecomics?
21/09/2017 di Thomas Cardinali
Watchmen, il film diretto da Zack Snyder è pronto a diventare una serie HBO con Damon Lindelof che ha già postato una foto che annuncia l’avvio della pre produzione.
Damon Lindelof ha postato per annunciare l’inizio dei lavori di Watchmen una statua che riceve in premio il personaggio di Hollis Mason, l’originale Nite Owl, come tributo per il servizio svolto come vigilante della città. La scritta “In gratitudine” e il commento day one (giorno uno) sono esplicativi di come ci troviamo di fronte al primo giorno ufficiale dell’attesa serie tv di cui si parlava ormai da diversi mesi. La speranza di HBO è quella di trasformare quello che era stato un grande flop a livello commerciale in un successo, ma Watchmen ha delle caratteristiche e una visione davvero molto interessante e ha tutte le carte in regola per eccellere. La curiosità di sapere se Zack Snyder possa essere inserito nel progetto in qualità di produttore esecutivo è forte nei fan.
Ricordiamo che Watchmen è anche un fumetto uscito per la prima volta come miniserie nel 1986, mentre in anni più recenti la DC ha realizzato un prequel reboot dal titolo Before Watchmen e al momento non sappiamo ancora come sarà la storia che ha in mente Damon Lindelof per la sua creatura.
Intanto eccovi la scheda ufficiale del film Watchemen uscito nel 2009
Continua a seguirci su Talky Series per restare sempre aggiornato!