Westworld 1×07: Cosa succederà nel settimo episodio?
13/11/2016 di Redazione
La notte del 14 novembre segnerà l’arrivo dell’episodio 1×07 di Westworld. Cosa succederà in “Trompe l’Oeil”?
Un’altra notte in compagnia di “Westworld” sta arrivando. Su Sky Atlantic andrà infatti in onda l’episodio 1×07 della serie HBO, uno dei più attesi della stagione dopo gli incredibili colpi di scena della puntata di sette giorni fa. “Trompe L’Oeil” ci rigetterà nel parco più misterioso e pericoloso del mondo con una trama tutta da scoprire che potrebbe regalarci grandi soddisfazioni. Grande spazio verrà naturalmente dato a tutti i personaggi lasciati in disparte nello scorso episodio. Vedremo se ci sarà spazio per risolvere anche qualche mistero incompiuto.
La trama ci racconta ben poco ma le sorprese di questo settimo episodio potrebbero essere numerose. Torneranno Dolores e William, sempre più uniti e in viaggio verso il loro pericoloso obiettivo. Tornerà Abernathy, alla ricerca di se stessa e in preda a qualcosa di non molto chiaro. Maeve, in piena consapevolezza di se stessa e delle sue capacità porterà avanti il suo folle piano lanciando un ultimatum importante. Bernard si troverà in uno stato di indecisione sul da farsi. Tutto questo mentre qualcosa di importante che non gli ha detto Elsie gli sfugge. Di cosa si tratta? E che fine ha fatto la sua collega?
Per scoprirlo vi rimandiamo all’appuntamento con il settimo episodio di “Westworld” su Sky Atlantic lunedì 14 novembre alle 3 di notte in contemporanea con gli Stati Uniti e poi in replica in prima serata subito dopo la settima puntata doppiata in italiano. Continuate a seguire i nostri aggiornamenti sulle pagine Westworld Italia FanPage e Talky Series e cliccate mi piace sulla pagina James Mardsen Italia.
Share this article