Westworld 2, un importante ritorno all’orizzonte?
10/03/2017 di Redazione
Westworld è stata tra le serie tv-rivelazioni del 2016 ed è stata riconfermata per una seconda stagione. Jimmi Simpson ha fatto intendere probabili retroscena sul futuro di un personaggio cruciale nella serie.
Uno dei personaggi cardine della prima stagione è stato sicuramente William (interpretato da Jimmi Simpson), protagonista nel finale di uno dei colpi di scena più clamorosi dello show. Nell’ultima puntata di Westworld infatti apprendiamo che William e l’Uomo in Nero (interpretato da uno strepitoso Ed Harris) sono in realtà la stessa persona, le cui vicende vengono narrate su due piani temporali diversi. In sintesi il giovane interpretato da Jimmi Simpson non rappresenta altro che l’Uomo in Nero prima che diventasse tale. Ciò ci porta a credere che nella seconda stagione che andrà in onda nell’Autunno 2018 non avremo più modo di rivedere William la cui storyline sembra essersi esaurita.
Tuttavia stando alle parole dell’attore americano, interprete del giovane William, non è detta ancora l’ultima e come ormai abbiamo appreso in Westworld non ci sono mai prospettive certe. Jimmi Simpson ha infatti affermato in un’intervista a CinemaBlend:
Finora, il mio coinvolgimento [ nella 2 stagione] non è chiaro. Se hanno nuove idee per William, vorrei credere riguarderà un nuovo filone narrativo. Perché sento che su questa storia, la storia d’amore [con il personaggio di Evan Rachel Wood, Dolores], di cui ormai sappiamo tutto, non ci sia altro da aggiungere. Ma siamo tutti speculando su cosa sarà la 2 stagione, e penso che sarà qualcosa che farà esplodere le nostre menti, nella misura in cui è stato con la 1 stagione. Ma non sarei certo sorpreso se William si ripresentasse nella 3 stagione o qualcosa del genere.
Mette like a Westworld Italy