Westworld 2: Un attore di Wolverine si aggiunge al cast

Un altro attore entra nel cast della seconda stagione di Westworld. Si chiama Hiroyuki Sanada e ha interpretato Shingen Yashida in Wolverine – L’immortale del 2013.

Il cast di Westworld, serie rivelazione del 2016 diretta da Jonathan Nolan (fratello di Christopher Nolan e anche sceneggiatore di numerosi film cinematografici come Memento, The Prestige, Interstellar), continua ad ampliarsi con l’ingresso di nuovi attori, divenuti volti noti del cinema e della televisione. Si sono già aggiunti al cast di Westworld Gustaf Skarsgård (Vikings), Fares Fares (Tyrant), Betty Gabriel (Get Out), Jonathan Tucker (Justified), Neil Jackson (Sleepy Hollow) e Katja Herbers (The Leftovers): adesso è venuto il momento di Hiroyuki Sanada.
 Hiroyuki Sanada Westworld
Hiroyuki Sanada entra nel cast di Westworld 2

Hiroyuki Sanada ha recitato in varie pellicole cinematografiche come L’ultimo samurai, Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto, Sunshine e The WolverineConosciuto sopratutto per quest’ultimo film, ha recitato, assieme a Hugh Jackman, nei panni di Shingen Yashida, il figlio del Silver samurai. Suona alquanto curioso che un attore che ha interpretato in passato un samurai in varie pellicole adesso si ritrovi a far parte del cast della seconda stagione di Westworld. Che la serie tv targata HBO sia davvero ambientata nel mondo dei samurai?
Purtroppo non abbiamo dettagli al riguardo e neppure sul ruolo che Hiroyuki Sanada interpreterà in Westworld. La serie, infatti, partirà dalle conseguenze del macello avvenuto durante l’ultima puntata di Westworld, dove Dolores (Evan Rachel Wood) ha ucciso Robert Ford (Anthony Hopkins): è probabile, quindi, che non ci sarà subito spazio per gli altri personaggi, aggiunti nella seconda stagione, che verranno introdotti man mano con il passare degli episodi.
In base ad alcune teorie del web Hiroyuki Sanada potrebbe facilmente interpretare un cyborg cowboy guidato dall’adrenalina nella seconda stagione di Westworld. Al momento non sono arrivate né conferme né smentite e si attendono le dichiarazioni più certe degli showrunner, considerato che non potremo risponderci da soli fino alla primavera del 2018.

Share this article