Westworld: La trama dei primi cinque episodi

HBO ha rilasciato le sinossi ufficiali dei primi cinque episodi di Westworld, la serie evento che uscirà domenica 3 ottobre su Sky Atlantic.

Il parco di “Westworld” sta per aprire le porte al pubblico televisivo. Per l’occasione continuano i contenuti esclusivi rilasciati da HBO. Dopo i due nuovi video esclusivi è giunta l’ora di scoprire piccoli scorci di trama che andranno a costruire questo mondo violento e misterioso. Il network ha infatti rilasciato le sinossi ufficiali dei cinque episodi che andranno in onda per tutto il mese di ottobre. Nessuno spoiler pesante ma tanti indizi per iniziare a farci un’idea su quello che vedremo in questa serie. Quelle che leggerete qua sotto sono le trame ufficiali, evitatele se siete allergici a qualsiasi tipo di anticipazioni, non esitate ad andare oltre se invece volete saperne di più.

1×01: The Original: Ci verrà mostrato un giorno nel mondo fantastico di Westworld – un vasto parco remoto in cui gli ospiti pagano per vivere avventure nel selvaggio west con degli androidi. Il programmatore Bernard Lowe (Jeffrey Wright) avviserà il fondatore del parco, il Dr. Robert Ford (Anthony Hopkins) di alcuni episodi di comportamento fuori dalla norma da parte di androidi recentemente ri-codificati. Nel frattempo, nella città di Sweetwater, la figlia di un allevatore di nome Dolores (Evan Rachel Wood) incontrerà un pistolero di nome Teddy (James Marsden), mentre per la strada apparirà un misterioso Uomo in Nero (Ed Harris).
1×02: Chestnut: Una coppia di ospiti, William (Jimmi Simpson) e Logan (Ben Barnes), arriverà nel mondo dei robot con diverse aspettative. Bernard e Theresa Cullen (Sidse Babett Knudsen) avranno una discussione sulla diffusione della recente anomalia. Nel frattempo, l’ingegnere comportamentale Elsie Hughes (Shannon Woodward) apporterà delle modifiche alle emozioni di Maeve (Thandie Newton), una donna del bordello di Sweetwater. Il programmatore Cocky Lee Sizemore (Simon Quarterman) esporrà le sue idee alla squadra, ma il dottor Ford non si troverà d’accordo. L’Uomo in Nero unirà le forze con un condannato, Lawrence (Clifton Collins Jr.), per aiutarlo a scoprire i segreti più profondi di Westworld.
1×03: The Stray: Elsie e Stubbs (Luke Hemsworth) andranno verso le colline alla ricerca di un robot mancante. Teddy (James Marsden) scoprirà un nuovo retroscena, che lo porterà a ricercare un nuovo cattivo, lasciando Dolores da sola. Bernard indagherà sulle origini della follia e delle allucinazioni dei robot. William troverà un’attrazione che vorrebbe seguire trascinando con se il povero Logan.
1×04: Dissonance Theory: Dolores si unirà a William e Logan a caccia di taglie. L’Uomo in Nero, con Lawrence al seguito, scoprirà un indizio fondamentale nella sua ricerca per sbloccare il labirinto. Il Dr. Ford e Theresa discuteranno del futuro del parco. Maeve inizierà a turbarsi per colpa di una visione ricorrente.
1×05: Contrapasso: Dolores, William e Logan raggiungeranno Pariah, una città costruita sulla decadenza e la trasgressione e verranno reclutati per una missione pericolosa. L’Uomo in Nero incontrerà un improbabile alleato nella sua ricerca per sbloccare il labirinto.
Per conoscere meglio il mondo di Westworld vi invitiamo a scoprire tutti i personaggi e a continuare a leggere le nostre anticipazioni sulle pagine Westworld Italia FanPage e Talky Series

Share this article