Westworld: Nuovi mondi nelle prossime stagioni?

Nuove indiscrezioni su Westworld e sulla possibilità di vedere in scena nuovi mondi nelle prossime stagioni.

Se le notizie a riguardo dovessero essere confermate “Westworld” diventerebbe una delle serie più grandi che siano mai apparse sul piccolo schermo. Stiamo parlando della possibilità che le prossime stagioni ci svelino mondi e “parchi a tema” molto diversi dall’ambientazione western della prima stagione. A rivelarlo è stato lo scenografo dei robot della serie Zack Grobler. L’ispirazione arriverebbe direttamente dal film di Michael Crichton da cui è tratta la serie e dal suo seguito. L’originale Westworld del 1973 comprendeva infatti, oltre all’ambientazione west, anche due parchi analoghi con lo stesso concetto di base ma in epoche diverse: antica Roma e Medioevo. Nel breve periodo non ci saranno cambiamenti ma le prossime stagioni potrebbero trasformare radicalmente la serie.

Ecco le dichiarazioni delle scenografo riportate da Everyeye.

“Per la prima stagione, abbiamo solo esplorato il mondo Western. Si sta parlando di future stagioni e in queste potranno esserci mondi diversi. Ma non siamo sicuri di quello che succederà ancora”.

Un’ipotesi ancora in fase di discussione ma che potrebbe ampliare a dismisura il già complesso mondo della serie HBO. Se questo andrà a significare radicali cambi di cast o semplici aggiunte di nuovi personaggi non possiamo saperlo, ma sono ben chiare le infinite potenzialità nella serie. Stando ai piani del network “Westworld” dovrebbe andare avanti per parecchio tempo, con Jonathan Nolan e i suoi che avrebbero già in mente in che modo far evolvere il progetto. Teniamoci per buona questa possibilità, ma prendiamo il tutto con la dovuta calma. Siamo ancora all’inizio.

Continuate a seguire i nostri aggiornamenti sulle pagine Westworld Italia FanPage e Talky Series

Share this article