Will & Grace: il revival anti-Trump, e tutto quello che ci sarà di diverso
25/09/2017 di Redazione
Il 28 settembre andrà in onda il primo episodio del revival di Will & Grace e i creatori dello show sono più che pronti a lanciare qualche ‘frecciatina’ al Presidente Trump.
Nel corso del panel svoltosi al Tribeca TV questo sabato, è stato chiesto ai creatori come reagiranno se, per qualsiasi motivo, Trump lancerà loro delle offese. Il cast, la produzione, gli scrittori di Will & Grace, sono pronti per qualche frecciatina da lanciare. La satira politica tornerà ad essere parte centrale del nuovi episodi di Will & Grace, qualsiasi commento abbia in mente il Presidente Trump. Questo quanto espresso dei creatori dello show.
Tutto quello che di diverso ci sarà nel revival di Will & Grace
Intanto, quando i revival di Will & Grace andrà in onda (in contemporanea anche in Italia), Will, Grace, Karen e Jack non saranno quelli che abbiamo visto al termine della serie originale. Aggiunte e cambiamenti nel revival di Will & Grace che arriverà il 28 settembre con il primo episodio.
“Solo Jack” è ormai in pensione e non ci sarà nel revival di Will & Grace. Ma ci sarà anche qualcosa di nuovo al suo posto, “Farà queste cose divertenti chiamate ‘Just The Tips’“. Ed Eric McCormack ci ha tenuto a precisare “Sean a volte lo farà privatamente per me“. Intanto, Debra Missing ha chiesto ai creatori della serie di rendere Grace una femminista nel revival, cosa che è stata richiesta anche da Megan Mullally.
Debra Missing ha inoltre parlato del suo ritorno nel revival, del ritorno alla sua Grace. “C’è voluto un po’. Penso che il linguaggio sia stato sempre lì e che lo abbia riconosciuto subito e che anche il mio corpo lo abbia riconosciuto subito, ma sono passati 11 anni e penso di essere andata per tentativi. Alla fine, in un certo episodio, mi sono rilassata e ho detto ‘Ok, è tornata’.”