Will & Grace: il revival anti-Trump, e tutto quello che ci sarà di diverso

Il 28 settembre andrà in onda il primo episodio del revival di Will & Grace e i creatori dello show sono più che pronti a lanciare qualche ‘frecciatina’ al Presidente Trump.

Pochi giorni ancora e il revival di Will & Grace arriverà sul piccolo schermo. I nuovi episodi dello show non terranno in considerazione quanto accaduto al termine della serie originale, ma riporteranno a casa molti dei personaggi dello show, anche se non sappiamo ancora in che modo verranno inseriti all’interno della storia.
Nel corso del panel svoltosi al Tribeca TV questo sabato, è stato chiesto ai creatori come reagiranno se, per qualsiasi motivo, Trump lancerà loro delle offese. Il cast, la produzione, gli scrittori di Will & Grace, sono pronti per qualche frecciatina da lanciare. La satira politica tornerà ad essere parte centrale del nuovi episodi di Will & Grace, qualsiasi commento abbia in mente il Presidente Trump. Questo quanto espresso dei creatori dello show.
Will & Grace
Will & Grace

Tutto quello che di diverso ci sarà nel revival di Will & Grace

Intanto, quando i revival di Will & Grace andrà in onda (in contemporanea anche in Italia), Will, Grace, Karen e Jack non saranno quelli che abbiamo visto al termine della serie originale. Aggiunte e cambiamenti nel revival di Will & Grace che arriverà il 28 settembre con il primo episodio.
Solo Jack” è ormai in pensione e non ci sarà nel revival di Will & Grace. Ma ci sarà anche qualcosa di nuovo al suo posto, “Farà queste cose divertenti chiamate ‘Just The Tips’“. Ed Eric McCormack ci ha tenuto a precisareSean a volte lo farà privatamente per me“. Intanto, Debra Missing ha chiesto ai creatori della serie di rendere Grace una femminista nel revival, cosa che è stata richiesta anche da Megan Mullally.

Will & Grace

Debra Missing ha inoltre parlato del suo ritorno nel revival, del ritorno alla sua Grace. “C’è voluto un po’. Penso che il linguaggio sia stato sempre lì e che lo abbia riconosciuto subito e che anche il mio corpo lo abbia riconosciuto subito, ma sono passati 11 anni e penso di essere andata per tentativi. Alla fine, in un certo episodio, mi sono rilassata e ho detto ‘Ok, è tornata’.

Share this article