Will & Grace: Rilasciate le immagini ufficiali del primo episodio

Il primo episodio del revival di Will & Grace andrà in onda il 28 settembre e le immagini del primo episodio sono finalmente state rilasciate.

Si avvicina la data della messa in onda del primo episodio del revival di Will & Grace che andrà in onda in America il 28 settembre. Tredici gli episodi che ci riporteranno nell’appartamento di Will e Grace, con Karen e Jack e che ignoreranno, come anticipato, gli eventi della serie originale. Dopo l’annuncio del ritorno nello show di Minnie Driver, che ha indossato i panni di Lorraine Finster, e Harry Connick Jr, che ha interpretato Leo nella serie originale di Will & Grace, le nuove immagini sono finalmente state rilasciate.

Will & Grace – Tutti i ritorni nel revival

Tanti i ritorni nel revival di Will & Grace. Nei nuovi episodi dello show, Bobby Cannavale riprenderà infatti il ruolo di Vince, anche se non sappiamo in che modo il personaggio verrà inserito nei nuovi episodi dello show. Insieme a questi personaggi che torneranno nello show, anche il marito di Grace, Leo, interpretato da Harry Connick Jr sarà presente. Anche in merito al ritorno di Leo nel revival di Will & Grace non ci sono anticipazioni, anche in questo caso non sappiamo come verrà introdotto il personaggio considerando che il passato non è stato preso in considerazione per i nuovi episodi di Will & Grace.
Will & Grace

Quando abbiamo deciso di riportare in vita lo show, abbiamo pensato ‘li abbiamo lasciati con dei figli giusto? E se hanno dei figli, allora deve essere tutto su loro che sono genitori’, presumibilmente sarebbe questa la loro priorità.E se non fosse una priorità nella loro vita, mentre sono ancora genitori, sono cattivi genitori giusto? Noi francamente non volevamo vedere cattivi o buoni genitori, volevamo vedere Will & Grace”. 

Queste le parole del produttore esecutivo David Kohan per spiegare il perché di questa mossa, del “cancellare” in qualche modo gli eventi della serie originale. Will & Grace sono tornati, Karen e Jack sono pronti a farci ridere di gusto il 28 settembre con altri 13 episodi.

Share this article