Will & Grace: Il revival sarà trasmesso in Italia e negli USA contemporaneamente

Gli episodi del revival di Will & Grace andranno in onda in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti!



E’ ufficiale: il tanto atteso revival di Will & Grace sarà trasmesso in Italia solo poche ore dopo la diretta statunitense, praticamente in contemporanea, dunque! Una novità assoluta per i fan di Will & Grace, che avranno così la possibilità di rimanere al passo con la programmazione americana e di non incorrere, per quanto possibile, nei tanti odiati ma sempre più inevitabili spoiler.

Attenzione però: è un’opportunità, questa, disponibile soltanto sul canale a pagamento Premium Joi; il network di Mediaset Premium, infatti, ha annunciato sulla propria pagina Facebook che metterà a disposizione la puntata pilota del revival di Will & Grace il prossimo 29 Settembre (mentre i cittadini statunitensi potranno godersi l’episodio il 28 Settembre in prima serata) e così per tutti gli altri episodi inediti della sit-com.



Non abbiamo ancora molte informazioni su come si diramerà la trama della nuova stagione di Will & Grace: come vi avevamo già anticipato, però, la serie ignorerà gli eventi del finale dell’ottava stagione, datato 2006, e vedrà la partecipazione di vecchie conoscenze. Oltre a Minnie Driver e Harry Connick Jr , infatti, la scorsa settimana è stata annunciata la presenza di Bobby Cannavale nel revival di Will & Grace, conosciuto ai più come Vince D’Angelo, poliziotto e fidanzato (in futuro anche marito) di Will.



Resta ancora da capire chi sarà chiamata a sostituire Laura Latini, voce italiana dell’irriverente Karen (Megan Mullally) in Will & Grace, che purtroppo ci ha abbandonati cinque anni fa. Dovrebbero tornare, invece, i doppiatori storici dello show, che da sempre hanno prestato le proprie voci a Will, Grace e Jack.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sul revival della serie!