Will & Grace: il revival ottiene più episodi
06/04/2017 di Redazione
La reunion di Will & Grace è stata già premiata con l’aggiunta di nuovi episodi. Will, Grace, Jack e Karen sono pronti a tornare sul piccolo schermo, voi siete pronti ad accoglierli a braccia aperte?
Il revival di Will & Grace è tra i titoli più attesi della prossima stagione. Stando a quanto riporta TVLine, la NBC ha ordinato due nuovi episodi che si vanno aggiungere ai 10 già previsti. Se non vi saranno ulteriori cambiamenti la nona stagione della serie comedy avrà un totale di 12 episodi. Max Mutchnick e David Kohan, creatori della serie tv, saranno showrunner e produttori, mentre il regista James Burrows, che ha diretto tutti gli episodi andati in onda in 8 anni, è pronto a tornare dietro la macchina da presa per dare vita nuovamente a “Will & Grace“.
Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally riprenderanno i celebri ruoli di Grace, Will, Jack e Karen. “Dave e io siamo assolutamente entusiasti di avere l’opportunità di scrivere quello che Will, Grace, Jack e Karen stanno pensando nel 2017“, aveva dichiarato Mutchnick in un comunicato. Non ci resta che attendere e sperare che giungano presto i primi dettagli su dove siano Will, Grace, Karen e Jack.Il debutto del revival è previsto per la stagione televisiva 2017-2018.
Passate da Tutta colpa delle serie tv, Quando una serie tv non è una serie tv, Serie Tv News