Will & Grace tornano con 10 nuovi episodi

Dopo mesi di supposizioni, voci e insinuazioni, la NBC ha finalmente ufficializzato la notizia: “Will & Grace” tornerà sul piccolo schermo con 10 nuovi episodi. 

La stagione televisiva 2017-2018 porta un regalo ai fan della sit-com che ci hanno tenuto compagnia dal 1998 al 2006. Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally sono pronti a rivestire nuovamente i panni di Grace, Will, Jack e Karen. Max Mutchnick e David Kohan, creatori della serie tv, saranno showrunner e produttori, mentre il regista James Burrows, che ha diretto tutti gli episodi andati in onda in 8 anni, è pronto a tornare dietro la macchina da presa per dare vita nuovamente a “Will & Grace“.
Will & Grace
Dave e io siamo assolutamente entusiasti di avere l’opportunità di scrivere quello che Will, Grace, Jack e Karen stanno pensando nel 2017“, ha detto Mutchnick in un comunicato. Le prime voci sono arrivate nel mese di ottobre, quando la NBC ha iniziato le prime trattative per la realizzazione di una serie limitata di episodi. Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally avevano infatti girato un video per supportare la candidata democratica Hillary Clinton.
Dopo quell’episodio di 10 minuti in cui i quattro amici si sono riuniti nel vecchio appartamento di “Will & Grace“, le voci di un ritorno dello show, sono diventate sempre più forti. E adesso, quello che sembrava solo un sogno, è pronto a diventare realtà. L’intero cast è pronto e i fan non vedono l’ora di poter tornare a ridere con Karen e Jack. Non ci resta che attendere e sperare che giungano presto i primi dettagli su dove siano Will, Grace, Karen e Jack.

Share this article