William e Harry ricorderanno la Principessa Diana nel documentario HBO

La vita della Principessa Diana è stata sviscerata agli occhi del pubblico. Tuttavia l’HBO sta riaccendendo i riflettori sull’ultimo periodo della vita della principessa dando voce a chi la conosceva davvero al fine di ricordarla al meglio.

Il famoso network ha annunciato che il documentario racconterà l’impatto che la Principessa Diana ha avuto sia a livello umanitario, con le sue campagne in giro per il mondo, che come donna e ciò verrà raccontato attraverso le interviste ai suoi figli. Il principe Harry e il principe William, duca di Cambridge, parleranno apertamente e in profondità sulla madre e come la sua influenza ha modellato la propria vita.
Principessa Diana

“Questo documenterà mostrerà la principessa Diana in un modo che non si è mai visto prima, attraverso gli occhi delle due persone che più la conoscevano” ha dichiarato Nick Kent, direttore esecutivo.

Quasi 20 anni dopo la morte di Diana in quell’incidente automobilistico avvenuto a Parigi nel settembre 1997, il progetto avrà modo di mostrare il suo lavoro filantropico, dall’affrontare le questioni relative al benessere dei bambini, ai senzatetto, a coloro affetti all’HIV fino alle iniziative internazionali contro i campi minati.

Principessa Diana
Ancora senza titolo, il film è diretto da Ashley Gething e prodotto da “Oxford Film and Television” e collaboreranno anche amici e altri membri della famiglia di Diana, alcuni dei quali non hanno mai parlato pubblicamente di lei.
Il documentario della principessa Diana andrà in onda quest’anno su HBO negli Stati Uniti e su ITV nel Regno Unito.

Share this article