Willy, Il Principe di Bel Air: il cast si riunisce dopo 20 anni

Il cast di Willy, Il Principe di Bel Air si riunisce dopo 20 anni ed emoziona i fan di tutto il mondo con uno scatto che resterà nella storia delle serie tv. 

Will Smith, Alfonso Ribeiro, Tatyana Ali, Karyn Parsons, Daphne Reid e Joseph Marcell si riuniscono per una foto indimenticabile a vent’anni di distanza dalla fine della serie tv “Willy, il Principe di Bel Air“. Grande assente, l’indimenticabile James Avery, l’unico e insostituibile zio Phil, venuto a mancare nel 2013 a causa di complicazioni durante un intervento chirurgico.

 “E’ sempre meraviglioso passare un pomeriggio insieme alla mia famiglia televisiva. Vorrei che James Avery fosse ancora qui con noi per essere al completo.”
Lo show è andato in onda sul canale NBC dal 1991 al 1996 e dopo quell’ultimo episodio, tanti i fan che non hanno desiderato altro che rivedere i protagonisti di Willy, il Principe di Bel Air insieme ancora una volta. Nessun revival all’orizzonte, ma quella semplice nostalgia legata a quegli episodi visti e rivisti, a quei momenti vissuti accanto a Willy, Carlton, Ashley, Hilary, Vivian e l’insostituibile il maggiordomo Geoffrey.
Non ci saranno nuovi episodi, non per il momento almeno. Ma grazie alla foto postata da Alfonso Riberio, tanti fan sono tornati indietro nel tempo in un solo istante rivivendo tutto ciò che il cast ci ha regalato nel corso degli anni. Ma forse, un giorno, Will Smith e tutti gli altri membri dello show, riusciranno a regalarci ancora un ultimo episodio, ancora un’ultima volta Willy, il Principe di Bel Air. La speranza è sempre l’ultima a morire.
Share this article