Willy, Il Principe di Bel Air, Janet Hubert: “Non ho interesse nel vedere queste persone”
30/03/2017 di Redazione
Il cast di Willy, Il Principe di Bel Air si è riunito dopo 20 anni emozionando i fan di tutto il mondo con uno scatto che resterà nella storia delle serie tv. Ma qualcuno non ha preso bene la cosa e ha deciso di commentarla così.
Lo scorso weekend, il cast di Willy, Il Principe di Bel Air, si è riunito a vent’anni di distanza dalla messa in onda dell’ultimo episodio. La foto, postata da Alfonso Ribeiro (Carlton) sul suo profilo Instagram, ha reso felici i fan che continuano a sperare in un ritorno sul piccolo schermo. Janet Hubert, che ha interpretato zia Vivian per le prime tre stagioni dello show, per poi essere sostituita da Daphne Maxwell Reid, ha deciso di commentare l’accaduto sul suo profilo Facebook:
Non ci sarà mai una vera e propria reunion di Willy, il Principe di Bel Air. Non ho alcun interesse nel vedere nessuna di queste persone in qualsiasi tipo di circostanza. Io non mi sono minimamente offesa per questa foto… E’ stato un evento di beneficenza per Karen.
La Karen a cui fa riferimento è Karyn Parsons, che ha vestito i panni di Hilary Banks nello show. Un vero e proprio attacco nei confronti del cast di Willy, il Principe di Bel Air da parte di Janet Hubert. Ma non è sicuramente la prima volta che l’attrice parla dei suoi ex colleghi con questi toni. La Hubert ha infatti scritto un libro in cui parla della sua terribile esperienza nello show, descrivendo Will Smith in modo tutt’altro che positivo, per poi finire con l’attaccare la moglie dello stesso attore, Jada Pinkett Smith lo scorso anno in merito al boicottaggio degli Oscar:
Tuo marito è un bugiardo, sono nella lista nera di Hollywood per colpa sua.
Tutto sembra essere diverso rispetto a ciò che abbiamo visto sul piccolo schermo nelle prime tre stagioni dello show. E voi cosa ne pensate?
Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv