Wolverine: il provino di Hugh Jackman per il ruolo

Ecco il video del provino che Hugh Jackman fece per il ruolo di Wolverine in X-Men

Mentre è da poco nelle sale Logan – The Wolverine che segna l’ultima partecipazione di Hugh Jackman nei panni del mutante con gli artigli di adamantio, è apparso in rete un video sull’audizione che l’attore australiano fece per X-Men, primo film della saga diretto da Bryan Singer, uscito nel 2000.

Logan- The Wolverine  oltre ad essere l’ultima apparizione di Hugh Jackman nel ruolo di Logan è anche il primo film della saga degli X-Men vietato ai minori. Negli Usa il Rating R è riservato ai minori di 17 anni mentre in Italia a differenza di quanto avvenuto lo scorso anno con Deadpool la Fox ha introdotto il divieto ai minori di 14 anni.

Diretto da James Mangold il cast comprende oltre a Hugh Jackman (Logan), Patrick Stewart (Professor Xavier), Boyd Holbrook (il villain del film), Sienna Novikov, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

La sinossi:
In un futuro prossimo, uno stanco Logan si prende cura di un malato Professor X in un nascondiglio al confine col Messico. Ma i tentativi di Logan di nascondersi dal mondo e dalla sua eredità finiscono quando un giovane mutante arriva, inseguito da forze oscure
Passate da Hugh Jackman Italia e Italian Marvel Fans

Share this article