Wolverine: Scott Eastwood si candida per la parte
09/10/2017 di Redazione
Wolverine tornerà nelle sale cinematografiche? Dopo “Logan” il futuro è ancora incerto, ma Scott Eastwood interpreterebbe volentieri il personaggio.
Scott Eastwodd sarebbe il giusto Wolverine?
Scott Eastwood – al New York Comic Con durante la presentazione di “Pacific Rim 2 – La rivolta” (vedi qui alcune foto del film) – alla domanda su quale supereroe avrebbe voluto interpretare ha risposto:
Per forza Wolverine, assolutamente!
L’attore ha una grande passione per l’eroe Marvel. Dalla sua ha un fisico muscoloso, che potrebbe essere una buona base di partenza per costruire il personaggio. Per ora però nell’aria non c’è alcun progetto dedicato al mutante con gli artigli. L’unica cosa certa è che Hugh Jackman ha chiuso con Wolverine, dopo il grande successo ottenuto da “Logan”, uscito qualche mese fa.
Eastwood: carriera in ascesa, sognando Wolverine
Il giovane si sta affermando sempre più nel mondo del cinema. Ha recitato nel romantico “La risposta è nelle stelle”, basato sull’omonimo libro di Nicholas Sparks. Ultimamente l’abbiamo visto in ruoli più d’azione nello storico “Fury”, in “Suicide Squad” e nell’ottavo capitolo della saga a tutta velocità “Fast & Furious”. Una filmografia sempre più ricca per un attore che inizialmente utilizzava il cognome della madre, per evitare l’accostamento con una figura ingombrante come quella del padre. Nel suo futuro ci sarà Wolverine? Per adesso quello dell’interprete è soltanto un sogno. Intanto noi ci prepariamo a vederlo nel sequel dell’acclamato “Pacific Rim”, che arriverà in Italia l’anno prossimo.
Non solo Wolverine! Leggi altre notizie sul mondo Marvel nella pagina Facebook.
https://www.facebook.com/universocinematograficomarvelIT/