Wonder Woman: Chris Hemsworth e il cast Marvel celebrano il film DC

Ecco una serie di tweet condivisi dai membri del cast dell’universo cinematografico Marvel in cui gli attori celebrano sportivamente il successo del nuovo film del DC Extended Universe: Wonder Woman.

È uscito il 1° giugno in italia il 4° film del DC Extended Universe, Wonder Woman, che vede protagonisti Gal Gadot nei panni della celebre supereroina di Diana Prince affiancata da Chris Pine. La regia della pellicola è al femminile, firmata da Patty Jenkins. Se i risultati al box office in Italia sono stati poco soddisfacenti, lo stesso non si può dire per il resto del mondo. Il film ha infatti incassato nel weekend di apertura ben 223 milioni di dollari, segnando un record come cincomic diretto da una donna che ha guadagnato di più nel primo fine settimana.
A festeggiare, però, non è soltanto Gal Gadot e l’intero team DC. Ecco raccolti alcuni tweet di attori che lavorano per l’universo cinematografico Marvel che celebrano sportivamente il successo del film!


https://twitter.com/GalGadot/status/871161707007066112
Il primo posto come premio per la sportività è sicuramente aggiudicato a Chris Hemsworth (Thor). In un video Gal Gadot ha infatti affermato che in un duello tra il Dio del Tuono e Wonder Woman vincerebbe proprio lei, chiedendo che cosa ne pensasse l’attore… Che ha scritto di essere assolutamente d’accordo!

“Penso che gli romperebbe il c**o [Wonder Woman a Thor]”

La risposta di Gal Gadot:

“Ho sempre saputo che tu fossi un tipo intelligente 🙂 Ma penso che sarebbe comunque una bella lotta, dovremmo unire i nostri universi!”

Share this article