Wonder Woman: il film con Gal Gadot ottiene un PG-13

Wonder Woman sbarcherà nelle sale la prossima estate, intanto è arrivata la classificazione da parte della MPAA

Il cinecomic DC (qui il trailer) ha ottenuto un PG-13, pertanto sarà vietato ai minori di 13 anni non accompagnati.

Le motivazioni da parte della Motion Picture Association of America’s Classification and Rating Administration sono legate a “scene di violenza e azione e alcuni contenuti allusivi” presenti nel film.

wonder woman

Il film debutterà nei nostri cinema il 1 giugno 2017. Nel cast con Gal Gadot troviamo Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.
Basato su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg, scritto da A.Heinberg e Geoff Johns il film è diretto da Patty Jenkins.

La storia sarà ambientata prevalentemente nel passato ma non mancheranno i riferimenti agli eventi avvenuti in Batman v Superman che fungeranno poi da collegamento verso Justice League. Anche se gli scenari saranno modificati dagli effetti digitali ricordiamo che Wonder Woman è stato girato anche in Italia, tra Matera, la Campania e la Puglia.

Questa la sinossi:

Wonder Woman sbarcherà nelle sale di tutto il mondo la prossima estate e Gal Gadot tornerà a vestire i panni della protagonista nell’epica avventura diretta da Patty Jenkins. Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un guerriero invincibile. Cresciuta su un’isola paradisiaca protetta dal mondo esterno, tutto cambia quando un pilota americano rimane bloccato sulle loro rive e racconta di un conflitto enorme che infuria nel mondo esterno. Diana decide di lasciare la sua casa convinta che possa fermare quella minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che spera possa porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà tutti i suoi poteri e il suo vero destino.

Share this article