Wonder Woman: Gal Gadot e Patty Jenkins ringraziano i fan

Wonder Woman conquista le classifiche del box-office in tutto il mondo e la regista Patty Jenkins insieme a Gal Gadot ringraziano i fan!

La DC ha conquistato la critica americana e il pubblico di tutto il mondo grazie a Wonder Woman ed è arrivato il momento per le protagoniste di questo grande successo al femminile di ringraziare i loro fan. La regista Patty Jenkins, già confermata per il sequel di  Wonder Woman, ha postato tutta la sua gioia sul proprio profilo Facebook:”Voglio inviare i più profondi e sinceri GRAZIE a tutti voi che avete fatto così. Voi ci avete aiutato a realizzare il cambiamento. Fantastico!! #wonderwoman”. Ma non c’è solamente Patty Jenikins tra coloro che hanno voluto ringraziare i fan per il successo di Wonder Woman.


Gal Gadot, la splendida interprete di Wonder Woman, ha voluto ringraziare i suoi fan con uno speciale video rilasciato sulla propria pagina Facebook:
https://www.facebook.com/GalGadot/videos/10155338671303926/
 
Wonder Woman è nei cinema italiani dove battaglia con Pirati dei Caraibi al box-office e anche se al momento sta perdendo ha comunque ottenuto l’approvazione della maggioranza dei fan, segno che la svolta DC è stata apprezzata. In Libano invece le cose sono andate male con il film che è stato censurato per il passato nell’esercito israeliano della splendida Gal Gadot. Ecco la sinossi del film:

“Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino”.

Share this article