Wonder Woman: Patty Jenkins loda la bravura di Chris Pine
07/10/2017 di Redazione
La regista di “Wonder Woman”, Patty Jenkins, ha voluto tessere le lodi di Chris Pine, che nel film ha interpretato il soldato Steve Trevor.
Patty Jenkins e Chris Pine: il sodalizio continua dopo “Wonder Woman”
La regista di “Wonder Woman” ha affermato su Twitter che “l’abilità, il talento e la generosità di Chris” l’hanno sbalordita di giorno in giorno. Secondo la Jenkins l’attore è riuscito a rendere semplice un’interpretazione complicata. Gli artisti si ritroveranno assieme per girare la serie tv “One Day She’s Darken”, che parlerà della storia criminale tratta dall’autobiografia di Fauna Hodel. La cineasta dirigerà l’episodio pilota e sarà produttrice esecutiva del progetto. Pine avrà il ruolo di un ex marine che, una volta diventato reporter, darà la caccia alle vicende della Hodel.
Chris Pine tornerà in “Wonder Woman 2”?
Dopo questa sviolinata della Jenkins, si aprono grandi chance di rivedere l’attore nel ruolo di Trevor nel sequel di “Wonder Woman”. Il film sarà ambientato negli anni Ottanta della guerra fredda. Ma come farà il soldato a tornare, dopo essersi sacrificato nella prima storia dedicata all’amazzone Diana? La sua comparsa sarebbe piuttosto complicata. Tra l’altro proprio la sua morte ha consentito alla principessa guerriera di sprigionare tutta la sua potenza e di dare una svolta agli avvenimenti. Non ci resta che attendere qualche mese per saperne di più su “Wonder Woman 2”, che uscirà nel 2019.
https://www.facebook.com/talkymovie/