Wonder Woman: cancellata la premiere londinese

La premiere del film “Wonder Woman”,  prevista a Londra per mercoledì 31 maggio, è stata annullata in segno di rispetto per le vittime dell’attentato terroristico avvenuto nell’arena di Manchester

Dopo la tragedia avvenuta Lunedì 22 Maggio a Manchester, la tappa londinese della premiere europea di “Wonder Woman” è stata cancellata. Infatti, fra una settimana, Gal Gadot, Robin Wright, Chris Pine e la regista Patty Jenkins (conosciuta anche per “Monster”) avrebbero dovuto calcare il red carpet a Londra. Il film DC racconta la storia di Wonder Woman quando non ha ancora la piena consapevolezza delle potenzialità dei suoi poteri, ed è ancora conosciuta come Diana, la guerriera principessa delle Amazzoni.
Wonder Woman
La Warner Bros ha dichiarato che la cancellazione dell’evento è stata decisa in segno di rispetto per le vittime dell’attentato nell’arena di Manchester. Un portavoce della casa di produzione ha inoltre affermato:

I nostri pensieri sono con coloro che sono stati colpiti dalla recente tragedia  avvenuta nel Regno Unito; Alla luce della situazione attuale, non procederemo con i nostri piani per la premiere di Wonder Woman e per le altre attività previste a Londra.
 

Gal Gadot
Gal Gadot

Durante il concerto della cantante americana Ariana Grande nella città britannica, tappa del tour “Dangerous Woman”, un kamikaze, Salman Adebi (inglese di nascita) si è fatto esplodere con una bomba carica di chiodi e bulloni causando 22 vittime e 119 feriti. Il tour “Dangerous Woman” è stato sospeso e la cantante è rientrata negli Stati Uniti. Ariana Grande, oltre che per la sua musica, è famosa anche per l’affettuoso rapporto che ha instaurato con i suoi fans e si è dichiarata profondamente distrutta e molto dispiaciuta per quello che è avvenuto.
Per foto, trailer e articoli su Wonder Woman: Nuove foto dal film con Gal Gadot | Nuovo Trailer | Perchè WW non ha nulla a che fare con il sessismo

Share this article