Han Solo: A Star Wars Story, Wooy Harrelson parla di questo e altri progetti

Woody Harrelson torna ai blockbuster interpretando il mentore di “Han Solo” e “War – Il pianeta delle scimmie”.

Woody Harrelson è da sempre un attore versatile, capace di passare da film d’autore a blockbuster come Hunger Games. Due i film in arrivo: “War – Il pianeta delle scimmie” è atteso per l’estate e poi c’è il il film dedicato al giovane Han Solo, ancora senza titolo e spinoff di Star Wars.
Sul primo film che chiuderà la nuova trilogia dedicata alle scimmie più famose del cinema Harrelson ha dichiarato:

“Sono un grande fan della serie “Il pianeta delle scimmie” – mi piace la versione vecchia e anche i nuovi. Quando ho visto il primo,  mi sono detto: ‘Incredibile, non vedo l’ora di guardare il secondo’. E poi: ‘Cavolo, il secondo sarebbe potuto essere ancora migliore del primo, anche se sicuramente era interessante” perché spesso i sequel non sono altrettanto buoni. E io: ‘Non vedo l’ora di vedere il terzo!’ e poi ho saputo che sarei stato nel film. Per cui mi sento molto fortunato di farne parte. Penso che Matt (Reeves) sia un incredibile filmmaker. Non credo ci siano molte persone che possano fare ciò che fa lui”.

war-for-the-planet-of-the-apes-600x271


Harrelson continua poi su Star Wars:

“Incredibile, Non ci credo, non avrei mai immaginato di avere questa opportunità Mi piacciono molto i registi (Phil Lord e Chris Miller). Diciamolo: se il regista è bravo, il film ha buone possibilità di essere bello. Per me è meraviglioso farne parte.”

Vago sui dettagli, Harrelson ha confermato che il suo ruolo sarà quello del mentore di Han Solo, interpretato da Alden Ehrenreich:

“Non credo che la Forza mi permetta di parlarne. La sceneggiatura è top secret. Sarà forte diventare il mentore di Han Solo”.

Pochi dettagli e tanta curiosità, non ci resta che aspettare il 2018 per questo spinoff dedicato al personaggio di Han Solo.

[Fonte intervista: Collider]

Share this article