X-Men: Dark Phoenix – ritornano Fassbender, McAvoy e Lawrence nel cast

X-Men: Dark Phoenix sarà il prossimo film dedicato alla saga dei mutanti più famosi dei fumetti e abbiamo la conferma che molti protagonisti torneranno anche in questo capitolo.

 
Dopo tanti tira e molla la 20h Century Fox ha confermato che Jennifer Lawrence, Michael Fassbender e James McAvoy torneranno nel prossimo film della saga degli X-men.  I tre attori che interpretano rispettivamente Mistica, Magneto e il Professor X hanno rinnovato il proprio contratto e compariranno in X-Men: Dark Phoenix. Ulteriore conferma arriva da James McAvoy che ha postato questa foto sul suo account Instagram:
https://www.instagram.com/p/BVWTzA4BxjK/?taken-by=jamesmcavoyrealdeal
 
Nel cast del film ci saranno anche Sophie Turner (introdotta in X-men: Apocalipse)nel ruolo di Jean Grey, Nicholas Hoult in la Bestia, Alexandra Shipp interprete di Tempesta, Tye Sheridan il Ciclope e Kodi Smit-McPhee. Jessica Chastain è invece ancora in trattative per interpretare il cattivo del film, Lilandra, sovrana dell’Impero intergalattico degli Shi’ar, che guiderà una spedizione per eliminare Dark Phoenix.
X-Men
 
Simon Kinberg, dopo molti rumor, è stato confermato come regista di X-Men: Dark Phoenix, dopo aver realizzato le sceneggiature ed essere comparso come produttore dei precedenti film della saga. Per Winberg sarà la prima esperienza come director. L’uscita del film è programmata per il 2 Novembre 2018 e le riprese cominceranno a breve a Montreal.
 
Segui la pagina Facebook Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita
 

Share this article