X-Men: James Franco potrebbe interpretare Multiple Man in uno standalone
17/11/2017 di Thomas Cardinali
James Franco pronto a tornare in un cinecomic dopo l’esperienza fortunata nella trilogia di Sam Raimi per Spider-Man, sarà nell’X-Men Universe nei panni di Multiple Man in uno standalone.
Ll’X-Men Universe della 20Th Century Fox, sembra aver trovato un innovatore in grado di portare risultati in Simon Kinberg in una sorta di specularità con il James Gunn dell’Universo Cinematografico Marvel. Vedremo probabilmente più cinefumetti Fox nel prossimo anno che negli ultimi 2, un impegno massiccio e costante che potrebbe presto vedere un film sugli X-Men standalone con protagonista James Franco nei panni di Multiple Man. A riportare l’indiscrezione sarebbe la major è l’Hollywood Reporter.
Secondo quanto riportato dal THR James Franco dovrebbe interpretare James Arthur “Jamie” Madrox, ovvero Multiple Man, in un film standalone dedicato al personaggio ideato da Len Wein, Chris Claremont e John Buscema (disegni). La notizia migliore per i fan potrebbe essere la scrittura affidata a Allan Heinberg, uno degli sceneggiatori di Wonder Woman, a conferma di come questi professionisti passino rapidamente da DC a Marvel o viceversa. Secondo le ultime indiscrezioni James Franco sarebbe anche grazie alla sua Ramona Films il produttore del film X-Men dedicato a Multiple Man.
Ricordiamo che James Franco è diventato famoso in tutto il mondo per il suo ruolo di Harry Osborn nella trilogia su Spider-Man diretta da Sam Raimi e considerata ancora oggi una delle migliori trasposizioni dei fumetti sul grande schermo. Ora lo aspetta un nuovo ruolo in casa Marvel, chissà se diventerà altrettanto iconico.
Share this article