X-Men Supernova: Nicholas Hoult nel cast?
25/02/2017 di Redazione
L’attore inglese Nicholas Hoult potrebbe tornare nel nuovo film degli X-Men
La Marvel attualmente è impegnata su più progetti: New Mutants, Deadpool 2 e il nuovo film sugli X-Men, X-Men: Supernova (titolo,però, ancora provvisorio). Proprio su quest’ultimo, nei giorni scorsi, sono circolate vari rumors a partire dagli attori che potrebbero far parte del cast.
L’attore inglese Nicholas Hoult, che interpreta Hank McCoy alias Bestia dai tempi di X-Men: L’inizio, durante un’intervista per Hey U Guys, per parlare del suo nuovo film Collide, ha confermato che il nuovo film sugli X-Men è in lavorazione, e che probabilmente potrebbe farne parte. Ecco le sue dichiarazioni:
”Credo di essere coinvolto. Sarei felice di tornare. Amo quel personaggio, amo tutte le persone coinvolte, e so che stanno lavorando a un nuovo film.”
La sceneggiatura scritta da Simon Kinberg sembra essere pronta ma il suo nome è stato accostato anche per il ruolo di regista, tanto che si è parlato di contatti molto ben avviati tra lui e la casa di produzione. Nelle ultime ore, lo stesso Kinberg, ha smentito:
”Non c’è stato ancora nessun annuncio. Qualcuno ha riportato la notizia ma è prematuro. Stiamo parlando del prossimo film degli X-Men fin dalla post-produzione del precedente. Lo stiamo preparando. Non posso dire di più, ma siamo entusiasti di tornare a raccontare la storia principale degli X-Men. Ho avuto la fortuna di lavorare con tanti bravi registi come Bryan Singer, Ridley Scott e Kenneth Branagh, ma ho anche avuto l’opportunità di lavorare con registi che non sono altrettanto bravi ed ho imparato molte lezioni anche da loro. Mi piace molto il mio lavoro, mi piace scrivere e produrre film. Se sarà il mio lavoro per il resto della mia vita, sarà molto fortunato. Il mio stile di regia sarebbe simile al mio stile di scrittura e produttivo, ovvero molto collaborativo.”
Il copione sembra essere ispirato al celebre arco narrativo di Fenice Nera, già mostrata in X-Men 3. Un esteso arco narrativo incentrato sul personaggio di Jean Grey e l’entità cosmica Fenice, terminato con l’apparente morte della prima. L’intera saga viene spesso considerata suddivisa in due parti di cui la prima è conosciuta come Saga di Fenice, incentrata sull’acquisizione da parte di Jean dei poteri di Fenice e la riparazione del Cristallo M’Kraan,e la seconda intitolata Saga di Fenice Nera basata sulla sua corruzione e caduta.
Sophie Turner ha confermato recentemente che le riprese dovrebbero partire nel mese di giugno.
In occasione dell’uscita di LOGAN proponiamo uno speciale contest della saga degli X-MEN con un cofanetto con ben 5 film in blu ray: X-Men, X-Men 2, X-Men Conflitto Finale, X-Men l’inizio, X-Men Giorni di un futuro passato. Qui per partecipare!
Share this article