Young Sheldon: “Spock, Kirk, and Testicular Hernia ” (Recensione 1×09)
25/12/2017 di Redazione
Young Sheldon sta seguendo la sua strada, e finalmente sta scavando e raggiungendo una vetta importante, premiata e maturata dall’impegno della produzione, a non cadere nel banale, oppure nel “già visto”, ovvero la politica che colpisce i preqel di produzioni importanti.
Durante una giornata tipica, il piccolo Sheldon si imbatte nel padre, che gli chiede in maniera pacata di aiutare suo fratello maggiore Georgie, a studiare le verifica di matematica, per superare la sua eliminazione dalla squadra di Football della scuola. Dopo alcuni tentativi, sembra che i frutti dell’insegnamento siano maturati bene, ma Sheldon non comprende ancora la situazione che lo circonda, una situazione che sta per cambiarlo per sempre.
Young Sheldon: “Spock, Kirk, and Testicular Hernia “, mette in scena un prodotto unico e singolare, che analizza e mette in scena l’infanzia travagliata e segnata del piccolo Sheldon, che tra Star Trek, Il Professor Proton e la vita che lo circonda, affronta tutto con coraggio, intelligenza ed un pizzico di infantilità, visto e considerato che stiamo parlando comunque di un bambino, anche se particolare e fuori dalle righe, resta pur sempre un dolce ed innocuo ragazzino. Forse, non cambia poi così tanto dalla serie originale.
Per altre novità sulla produzione e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory