Young Sheldon: “Spock, Kirk, and Testicular Hernia ” (Recensione 1×09)

Young Sheldon sta seguendo la sua strada, e finalmente sta scavando e raggiungendo una vetta importante, premiata e maturata dall’impegno della produzione, a non cadere nel banale, oppure nel “già visto”, ovvero la politica che colpisce i preqel di produzioni importanti.

Rispetto allo scorso episodio di Young Sheldon che ha visto e maturato il rapporto del piccolo genio con suo padre, oggi andiamo ad analizzare questa nuova puntata dedicata interamente al protagonista, che mette in scena le sue debolezze, le sue paure e i suoi dubbi morali e rispettosi verso la verità e le persone che lo circondano.

Durante una giornata tipica, il piccolo Sheldon si imbatte nel padre, che gli chiede in maniera pacata di aiutare suo fratello maggiore Georgie, a studiare le verifica di matematica, per superare la sua eliminazione dalla squadra di Football della scuola. Dopo alcuni tentativi, sembra che i frutti dell’insegnamento siano maturati bene, ma Sheldon non comprende ancora la situazione che lo circonda, una situazione che sta per cambiarlo per sempre.


In questo nuovo e spassoso episodio di Young Sheldon, andiamo a conoscere ed analizzare a fondo, i programmi televisivi e le situazioni che hanno formato la figura di Sheldon, figura che agli occhi dei fan risulta singolare, divertente ed a volte “fastidiosa” visto il suo esuberante estro che lo caratterizza. Ma proprio qui, all’origine di tutto, andremo a fondo ed analizzeremo, piano piano i motivi che hanno portato a questo risultato, che nel bene e nel male, risulta più che riuscito.
Young Sheldon: “Spock, Kirk, and Testicular Hernia “, mette in scena un prodotto unico e singolare, che analizza e mette in scena l’infanzia travagliata e segnata del piccolo Sheldon, che tra Star Trek, Il Professor Proton e la vita che lo circonda, affronta tutto con coraggio, intelligenza ed un pizzico di infantilità, visto e considerato che stiamo parlando comunque di un bambino, anche se particolare e fuori dalle righe, resta pur sempre un dolce ed innocuo ragazzino. Forse, non cambia poi così tanto dalla serie originale.
Per altre novità sulla produzione e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:
Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory
 
 
 

Share this article