Yu-Gi-Oh! The Dark Side Of Dimensions: vecchi amici, nuove sfide ed eterni rivali

Yu-Gi-Oh! The Dark Side Of Dimensions: il film, che presenta nuovi disegni e una nuovissima storia dal creatore originale del fenomeno globale, Kazuki Takahashi, uscirà nelle sale italiane dal 10 al 12 marzo!

Dark_Yugi_church
Yu-Gi-Oh! The Dark Side Of Dimensions: vecchi amici, nuove sfide, eterni rivali, ma soprattutto tante emozioni. Il nuovo film dal creatore Kazuki Takahashi e dal regista Satoshi Kuwabara potrà far appassionare il mondo intero a quello che è uno dei giochi che ha fatto la storia. Che siate appassionati di vecchia data o nuovi curiosi esploratori, il film merita una chance.
La storia narra di Yugi Muto e i suoi amici che sono all’ultimo anno di liceo e stanno pensando al loro futuro. Nel frattempo Seito Kaiba ha commissionato degli scavi per recuperare i pezzi del Puzzle del Millennio, il prezioso oggetto che ospitava precedentemente l’anima del suo rivale, Atem, che spera di far rivivere in modo da sfidare nuovamente per regolare i conti in sospeso. Gli scavi vengono interrotti da Diva, che sfida Kaiba a Duel Monsters. Yugi e Kaiba si sono già scontrati diverse volte precedentemente, ma in questo duello metteranno in gioco l’orgoglio e tutte le esperienze passate.
maxresdefault
Per chi è già appassionato del mondo di Yu-Gi-Oh! non è difficile ritrovare nel nuovo film l’atmosfera che si percepiva nelle prime serie del cartoon, ma anche nel manga. I protagonisti principali sono infatti Yugi Muto e i suoi amici Joey, Tristan, Téa e Bakura, non manca il rivale per eccellenza Seto Kaiba con il suo fratellino Mokuba. Il nuovo lungometraggio ci permettere di fare un tuffo nel passato e di riprendere là dove la serie era terminata, ma con una odierna insidia: l’arrivo di Diva a capo di “altre dimensioni” e possessore dell’oggetto Quantum Cube.

Share this article