Zack Snyder: Dopo “Justice League” si lancia in un nuovo progetto (TRAILER)

Zack Snyder è ritornato a lavoro. Dopo il clamoroso abbandono di “Justice League” nel bel mezzo della post-produzione, il regista è all’opera su un cortometraggio. Vediamo un piccolo trailer e un poster.

Per i fan di Zack Snyder c’è finalmente una buona notizia. Il regista infatti dopo aver lasciato la post-produzione di “Justice League” – in cui, secondo le ultime news, rimarrebbe forte una sua impostazione – si sta cimentando in un nuovo progetto. Dal brevissimo trailer e dal poster pubblicati dallo stesso Snyder sul suo account Twitter, sembra si tratti di un cortometraggio di genere horror-thriller il cui titolo provvisorio è “Snow Steam Iron”. Scopriamo qualcosa di più su questo lavoro di Zack Snyder!

Zack Snyder: il ritorno alla regia con un cortometraggio!

Zack Snyder aveva spiazzato tutti gli appassionati DC, lasciando in corso d’opera “Justice League”, per via delle tristi vicissitudini familiari che tutti conosciamo (la figlia Autumn si è suicidata a soli 20 anni, n.d.r.). Da circa 4 giorni ha iniziato a parlare di un nuovo impegno, pubblicando prima un teaser poster e poi il trailer qui sopra.


“Cosa puoi fare con i tuoi amici e familiari talentuosi, senza soldi e in un fine settimana?”
Questa la piccola didascalia usata da Zack Snyder per accompagnare un’immagine postata qualche giorno fa. Ieri, dal suo profilo Twitter, ha invece dato qualche indizio in più pubblicando un breve filmato.

Le remore su “Justice League” sono ormai acqua passata per Zack Snyder?

Il regista, dopo la morte della figlia, aveva ripreso in mano il film della Warner Bros per poi passare definitivamente la palla a Joss Whedon, che avrebbe addirittura lavorato a delle nuove scene. Eppure non meno di un mese fa si ipotizzava ancora di un suo probabile ritorno nella fase post-produttiva di “Justice League”. Questi post su Twitter sembrerebbero cancellare una volta per tutte il suo impegno nella pellicola DC. Zack Snyder si sarebbe quindi messo alle spalle il periodo buio, per dedicarsi a “Snow Steam Iron”. Nelle prossime settimane attendiamo qualche dettaglio in più sul progetto!

Non solo Zack Snyder! Potrebbero interessarti anche…

“Wonder Woman 2”: Patty Jenkins pronta per il sequel!
La nuova clip di “Blade Runner 2049”
“IT” abbatte un record dietro l’altro
 

Share this article