Zayn Malik festeggia Gigi Hadid regalandole una dichiarazione d’amore

Zayn Malik, l’ex cantante dei One Direction, decide di festeggiare il compleanno della sua fidanzata, la giovane modella Gigi Hadid, regalandole tutto il suo amore attraverso una dichiarazione sul profilo Instragram.

Zayn Malik ormai non ha occhi che per la sua fidanzata, la giovane, bella e sensuale modella Gigi Hadid, la quale per i suoi 22 anni ha ricevuto dal suo ragazzo il regalo che ogni ragazza vorrebbe ricevere, una pubblica dichiarazione d’amore. Sul profilo Instragram del cantante, infatti, si legge: “Buon compleanno al mio tutto”. Questa è la prova lampante che il fascinoso Zayn Malik non è più il bad boy che pensa solo a scrivere canzoni hot e a girare video trasgressivi, fatti di modelle in topless, fumo, alcool, feste da sballo e triangoli amorosi. Fuori da tutto questo, fuori dalla sua vita lavorativa, il cantante non è altro che un semplice ragazzo, romantico e follemente innamorato della sua fidanzata.
Zayn Malik
Se per il momento la coppia non parla ancora di matrimonio, sembra, infatti, che Zayn Malik sia comunque convinto al cento per cento della sua scelta, tanto che in occasione del compleanno di Gigi Hadid, il cantante ha voluto regalarle la cosa più speciale che potesse offrirle, ovvero tutto il suo amore. Il cantante e la top model fanno coppia fissa da quasi due anni, a dispetto dei tanti che consideravano la loro relazione solo un  flirt: “Cuciniamo insieme, siamo migliori amici e sentiamo di poter parlare di tutto”, ha rivelato Gigi Hadid di recente, raccontando la loro vita di coppia. Zayn Malik ha omaggiato la sua Gigi anche di un mazzo di fiori che la modella ha subito condiviso sui social, con la dedica che lui le ha rivolto. Iconica è la foto che ha condiviso la modella su Instagram, stretta in un abbraccio al suo Zayn con la torta in mano.
Zayn Malik

Share this article