Zootropolis: i poster parodia dei grandi film del 2016
18/02/2017 di Redazione
Ecco dei poster realizzati dai creatori del 55° Classico Disney che ci mostrano come sarebbero i grandi film di successo del 2016 se realizzati nel mondo di Zootropolis.
Il 55° Classico Disney, Zootropolis, sebbene sia uscito in Italia esattamente un anno fa, il 18 febbraio 2017, ha già fatto parlare tanto di sè: non ha fatto altro che ricevere premi su premi. Se ai BAFTA è stato infatti battuto da Kubo e la Spada Magica, il film d’animazione di Byron Howard e Rich Moore ha vinto il Golden Globe nella sua categoria, 6 premi agli Annie Awards ed è ovviamente candidato agli Academy Awards di quest’anno.
Da un’esclusiva di Hollywood Reporter, ecco alcuni poster realizzati dai creatori del film d’animazione Disney che ci fanno vedere come sarebbero i film di successo del 2016 se fossero stati girati proprio a Zootropolis, la città degli animali!
GUARDA LE FOTO:
[slideshow_deploy id=’18017′]
I due registi hanno detto all’Hollywood Reporter:
“Anche a un anno di distanza dall’uscita di Zootropolis, ci sentiamo ancora portati a creare per questo mondo e questi personaggi. Quindi nello spirito di questa stagione di premiazioni, abbiamo deciso di dare un tributo ai migliori film del 2016.”
Potrebbe interessarvi anche: 10 curiosità sul film Zootropolis.
Passade da: Disney Castle ⁰o⁰
Share this article