Stefano De Martino e la lite con il padre di Belen Rodriguez

Categorie: Tv

Chi ha immortalato il papà della showgirl mentre discute animatamente con l'ex genero

Il magazine Chi ha immortalato Stefano De Martino mentre litiga con il padre della sua ex moglie Belen Rodriguez, Gustavo. La discussione è svanita all’arrivo del piccolo Santiago, figlio della coppia, che ha raggiunto papà e nonno in strada.



LEGGI ANCHE > Belen ammette: con Andrea Iannone è vero amore, siamo fidanzati

guarda la gallery:

(foto tratte dal settimanale Chi)



I paparazzi hanno colto la tensione mentre i due discutevano per strada. Secondo Chi il motivo del contendere è stato proprio il figlio di Belen e Stefano. Santiago sarebbe dovuto partire col papà per qualche giorno ma secondo la mamma il piccolo, convalescente da una piccola bronchite, non poteva prendere colpi di freddo:

Stefano, papà puntuale e preciso, si era presentato a casa dell’ex moglie per prendere il figlio e trascorrere un po’ di tempo con lui. Ma Santiago in quel momento non stava bene, o meglio, era reduce da una piccola bronchite e in via di guarigione. Secondo Belen, non avrebbe dovuto prendere colpi di freddo. De Martino, però, non vuol tornare nella casa dove oggi “vive” Iannone, così chiede di vedere ugualmente Santiago e attende per strada. Ed ecco qui che scatta il nervosismo. Il papà della Rodriguez scende giù e prova a parlare con l’ex genero. I toni sono aspri, duri, a tratti urlati. Ma tra due persone che si sono rispettate e hanno condiviso tanto, un momento di nervosismo può scappare.