Masterchef: il vincitore non si presenta all’appuntamento con Striscia la Notizia

Striscia la Notizia contro Masterchef, continua la saga. Il vincitore del reality Stefano Callegaro alla consegna del Tapiro d’Oro lo scorso 27 marzo si era reso disponibile a confrontarsi con i suoi ex colleghi di Knorr. Dopo il servizio dell’otto aprile il vincitore di Masterchef 4 ha deciso di sottrarsi al faccia a faccia che, spiega il tg satirico, l’avrebbe visto soccombente e Max Laudadio lo ha aspettato invano all’appuntamento fissato.

Striscia la Notizia contro Masterchef: il vincitore non si presenta all'appuntamento

STRISCIA LA NOTIZIA VS MASTERCHEF, GLI EX COLLEGHI DI STEFANO –

L’inviato di Striscia la Notizia ha però incontrato quattro ex colleghi di Stefano Callegaro. Uno di loro, Davide, ha dichiarato: «Con Stefano ho fatto delle dimostrazioni come chef promoter per l’azienda Knorr, per almeno due anni, durante le quali cucinavamo i prodotti nei ristoranti e negli alberghi». A seguire è toccato a Massimo, altro collega, che ha svelato: «Ho conosciuto Stefano a Jesolo nel 2009. Stava lavorando come chef al Playa Blanca e vi è rimasto per almeno un’intera stagione. So che in seguito ha lavorato anche al Danieli e all’Excelsior».

 

LEGGI ANCHE: Masterchef 5: Erica e Lorenzo sono fidanzati

 

«ERA UN GRANDE CHEF» –

Max Laudadio ha inoltre intervistato altri due colleghi di Stefano, entrambi chef dell’Hotel Danieli. Uno ha ricordato: «Ha lavorato con me come chef dal 2006 al 2009. È entrato al Danieli grazie alle dimostrazioni che faceva per la Knorr», mentre l’altro ha raccontato: «Ho collaborato con Stefano al Danieli per tre anni, dal 2006 al 2009. Che fosse un grande chef era provato».

IL CURRICULUM DI STEFANO CALLEGARO –

Max Laudadio avrebbe voluto parlare con Stefano Callegaro del curriculum inviato a Masterchef in cui forniva le sue credenziali, curriculum che verrà presentato questa sera:

«operatore di cucina a diversi livelli per vari ristoranti e alberghi, tra cui, i più significativi, Ristorante Dal Cavalier ad Auronzo di Cadore, Ristorante Amelia di Mestre, Hotel Danieli di Venezia, stagionale (estate e inverno), chef de cuisine»

Per Striscia il caso è chiuso.

Share this article