Masterchef: il vincitore non si presenta all’appuntamento con Striscia la Notizia
09/04/2015 di Redazione
Striscia la Notizia contro Masterchef, continua la saga. Il vincitore del reality Stefano Callegaro alla consegna del Tapiro d’Oro lo scorso 27 marzo si era reso disponibile a confrontarsi con i suoi ex colleghi di Knorr. Dopo il servizio dell’otto aprile il vincitore di Masterchef 4 ha deciso di sottrarsi al faccia a faccia che, spiega il tg satirico, l’avrebbe visto soccombente e Max Laudadio lo ha aspettato invano all’appuntamento fissato.
STRISCIA LA NOTIZIA VS MASTERCHEF, GLI EX COLLEGHI DI STEFANO –
L’inviato di Striscia la Notizia ha però incontrato quattro ex colleghi di Stefano Callegaro. Uno di loro, Davide, ha dichiarato: «Con Stefano ho fatto delle dimostrazioni come chef promoter per l’azienda Knorr, per almeno due anni, durante le quali cucinavamo i prodotti nei ristoranti e negli alberghi». A seguire è toccato a Massimo, altro collega, che ha svelato: «Ho conosciuto Stefano a Jesolo nel 2009. Stava lavorando come chef al Playa Blanca e vi è rimasto per almeno un’intera stagione. So che in seguito ha lavorato anche al Danieli e all’Excelsior».
LEGGI ANCHE: Masterchef 5: Erica e Lorenzo sono fidanzati
«ERA UN GRANDE CHEF» –
Max Laudadio ha inoltre intervistato altri due colleghi di Stefano, entrambi chef dell’Hotel Danieli. Uno ha ricordato: «Ha lavorato con me come chef dal 2006 al 2009. È entrato al Danieli grazie alle dimostrazioni che faceva per la Knorr», mentre l’altro ha raccontato: «Ho collaborato con Stefano al Danieli per tre anni, dal 2006 al 2009. Che fosse un grande chef era provato».
IL CURRICULUM DI STEFANO CALLEGARO –
Max Laudadio avrebbe voluto parlare con Stefano Callegaro del curriculum inviato a Masterchef in cui forniva le sue credenziali, curriculum che verrà presentato questa sera:
«operatore di cucina a diversi livelli per vari ristoranti e alberghi, tra cui, i più significativi, Ristorante Dal Cavalier ad Auronzo di Cadore, Ristorante Amelia di Mestre, Hotel Danieli di Venezia, stagionale (estate e inverno), chef de cuisine»
Per Striscia il caso è chiuso.